Calciomercato, stanno prendendo anche Ziyech: è fatta

Nelle prossime ore si potrebbe definire l’acquisto di Hakim Ziyech in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie il marocchino avrebbe deciso di accettare finalmente la corte del club. Le ultime.

Calciomercato, Ziyech ad un passo

Hakim Ziyech è ad un passo dal firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. L’esterno marocchino, arrivato al Chelsea nell’estate del 2019 per 38 milioni di sterline, potrebbe presto lasciare i Blues dopo due anni tutt’altro che entusiasmanti.

L’arrivo di Raheem Sterling allo Stamford Bridge lascia intendere che, salvo ripensamenti clamorosi, Ziyech lascerà il Chelsea in questo calciomercato, non solo per fare spazio in una rosa già piena di attaccanti, ma anche perchè l’ex Ajax non rientra più nei piani del tecnico Thomas Tuchel.

A fronte di questo, come riportato dal noto esperto francese Nabil Djellit, il Manchester United si è interessato ad Hakim Ziyech in questo calciomercato dopo che il Chelsea lo ha messo in vendita. Qualora il marocchino dovesse approdare al Old Trafford incontrerebbe Ten Hag, suo allenatore ai tempi dell’Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hakim Ziyech, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Hakim Ziyech, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Ziyech allo United: il club si divide in due

Hakim Ziyech potrebbe approdare al Manchester United in questo calciomercato su esplicita richiesta di Ten Hag. Il tecnico olandese, infatti, che bene conosce il fantasista del Chelsea, avrebbe individuato in Ziyech il perfetto profilo con cui rinforzare il reparto offensivo dei Red Evils.

Stando però a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, ci sarebbe una parte della società dello United contraria all’acquisto di Ziyech e che starebbe di fatto bloccando ogni tipo di trattativa con il Chelsea, andando contro la volontà di Ten Hag.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Ziyech ha firmato, annuncio ufficiale

Calciomercato: il Milan aspetta Ziyech

Non solo Manchester United, infatti anche il Milan è interessato ad Hakim Ziyech per questo calciomercato. 

Dopo l’arrivo di De Ketelaere i rossoneri vorrebbero provare a rinforzare la trequarti di Stefano Pioli anche con l’attaccante del Chelsea. In realtà, ad oggi Ziyech non è più una priorità per il Milan ma, stando alle ultime notizie, Maldini starebbe attuando una strategia attendista per riuscire a strappare il marocchino ai Blues alle condizioni da lui dettate (prestito oneroso con diritto di riscatto).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: niente Ziyech, in arrivo un altro colpo dalla Premier

Hakim Ziyech, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Hakim Ziyech, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy