Milan: Ziyech ha firmato, annuncio ufficiale

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e i nuovi colpi che Maldini e Massara stanno concludendo per accontentare l’allenatore in vista del prossimo anno.

Milan: Ziyech ha firmato, annuncio ufficiale

Tanti i giocatori che sono entrati nel mirino del Milan che dovrà fare qualcosa in ogni reparto per rendere sempre più competitiva la squadra in vista di una stagione che si preannuncia incandescente con Juventus e Inter che si stanno attrezzando. Tra i vari calciatori da voler acquistare nel Milan c’è Ziyech pronto a lasciare il Chelsea. L’esterno d’attacco classe 1993 ha un contratto fino al 2025 con gli inglesi, ma è stato messo alla porta dalla nuova proprietà.

Lo scorso anno ha messo a segno 8 gol e 6 assist non giocando con continuità e ora il Milan sente di poter sfruttare i suoi colpi per rendersi più pericoloso in zona offensiva. Il calciatore sa dell’interesse della squadra rossonera ed è pronto ad ascoltare l’offerta ufficiale del club dopo aver salutato il suo agente.

Ora arriva la svolta per il trasferimento di Ziyech al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ziyech - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Ziyech – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: Ziyech lascia l’agente

Arriva una svolta per il possibile ingaggio di Ziyech da parte del Milan. Il calciatore si è separato dal suo agente per trattare in prima persona il suo futuro con un nuovo club. Una notizia che può essere presa bene anche dallo stesso Milan, visto che quando i giocatori lasciano o cambiano agente è sempre per provare una nuova esperienza.

Questo l’annuncio sui social direttamente da parte di Ziyech in vista del suo futuro: “Da ora in poi, non sarò più seguito dal mio agente. Ho compreso che le scelte che riguardano la mia vita devono essere prese solamente da me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: occasione Upamecano

Milan: accordo col Chelsea su Ziyech

Il Milan può trattare l’ingaggio di Ziyech con il Chelsea disposto a lasciarlo partire anche in prestito e riscatto. L’unico ostacolo restano i 6 milioni di ingaggio che percepisce il giocatore.

Adesso il club rossonero prova a convincere il Chelsea a lasciar partire Ziyech in direzione Milan con l’aiuto del pagamento dell’ingaggio del giocatore per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio a Maldini, sta firmando

Ziyech
Ziyech Milan
Impostazioni privacy