Serie A, colpo dall’Inghilterra: cifre e dettagli

Nelle ultime ore di calciomercato un club di Serie A si è mosso per chiudere un colpo dall’Inghilterra. Cifre e dettagli di un’operazione che vede la società italiana riuscire a superare la concorrenza agguerrita di altri club.

Calciomercato Serie A: colpo dall’Inghilterra

Sono oramai diverse le sessioni di calciomercato in cui i club di Serie A pescano in Inghilterra per rinforzare le proprie rose. Prima Tomori, poi Smalling ed Abraham per concludere con Lookman. La sinergia tra queste due diverse realtà continua a crescere, e non sembra aver intenzione di fermarsi.

Uno degli ultimi giocatori d’oltremanica accostati alla Serie A in questo calciomercato è stato Max Aaron, terzino classe 2000 del Nowirch. Dotato di un’ottima spinta offensiva e discrete capacità difensive, il giocatore dei Canaries ha attirato su di sé l’attenzione di un club italiano.

Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’, oltre al semplice interesse l’Atalanta avrebbe anche presentato una prima offerta al Norwich per Aarons in questo calciomercato, provando così ad anticipare la folta concorrenza per il ragazzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

L’Atalanta punta Aarons: l’offerta al Norwich

Con un Zappacosta non ancora al 100%, ed un Hateboer che convince sempre meno, l’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Max Aarons del Norwich in questo calciomercato per rinforzare la fascia destra di Gasperini.

LEGGI ANCHE>>> Atalanta, accuse shock: “Costretti a cercare altra squadra”, parla la moglie 

Vista la folta concorrenza per il giocatore, in particolare quelli di altri club italiani, la Dea avrebbe cercato di anticipare i tempi presentando una prima offerta al Norwich. Stando a quanto riportato dai vari tabloid inglesi, l’Atalanta avrebbe chiesto in prestito Max Aarons per questo calciomercato, ricevendo però un secco ‘no’ come risposta dai Canaries.

LEGGI ANCHE >>> Malinovskyi al Tottenham: già trovato il sostituto

Un primo approccio è stato dunque fatto, ora resta da capire solo se l’Atalanta proverà un nuovo affondo per Aarons.

Calciomercato, Aarons è super richiesto: il Norwich fissa il presso

Molti sono i club che hanno bussato alla porta del Norwich per Max Aarons in questo calciomercato. Oltre all’Atalanta, anche Monza, Roma, United, Arsenal e Monchegladbach hanno chiesto informazioni alle Canaries per il terzino classe 2000.

Dalle parti di Carrow Road dal 2016, il Norwich lascerebbe partire Aarons in questo calciomercato solo in caso di un’offerta adeguata, come concordato ad inizio stagione tra le parti. Come poi confermato dal club stesso dopo il rifiuto dell’offerta dell’Atalanta, le Canaries non accetteranno cifre inferiori ai 15 milioni di euro per il loro talento.

Max Aarons, calciomercato Atalanta - stopandgoal.com (La Presse)
Max Aarons, calciomercato Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy