Atalanta: arriva il sostituto di Malinovskyi, accettati 20 milioni

L’Atalanta è pronta a cedere il calciatore dopo l’assalto del Tottenham nelle ultime ore. Antonio Conte vuole portare Ruslan Malinovskyi in Premier League e ora il club bergamasco dovrà prendere un sostituto.

Atalanta: Malinovskyi ceduto, scelto il sostituto

Mercato non troppo movimentato da parte dell’Atalanta che tra cessioni e acquisti ha fatto poco in questi mesi. Gasperini ha voluto riconfermare gran parte dei suoi talenti che in questi anni sono andati avanti con lui. Adesso però ci sono importanti novità perché l’Atalanta è pronta a cedere Malinovskyi e c’è già anche scelto il sostituto dalla Serie A.

In queste ultime ore è arrivato il forte assalto del Tottenham al giocatore ucraino dell’Atalanta che è considerato uno dei punti fermi di Gasperini, ma che potrebbe avere il via libera per una cessione per circa 20-30 milioni di euro. E’ questa la cifra che gli Spurs vogliono investire per lui e accontentare Conte. Paratici a lavoro per chiudere il prima possibile, ora toccherà alla Dea trovare un sostituto e prenderlo una volta che sarà dato l’ok definitivo alla cessione del trequartista.

L’Atalanta è pronta a cedere Malinovskyi e tra i sostituti c’è Barak.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Malinovskyi
Calciomercato Atalanta Malinovskyi barak – Stopandgoal.com (LaPresse)

Atalanta: Barak al posto di Malinovskyi

Gasperini come richiesta farà quella di prendere un giocatore tecnico ma anche fisico, che possa adattarsi al meglio al suo stile di gioco. Un nome importante seguito dall’Atalanta è pronto quello di Barak che può firmare e arrivare al posto di Malinovskyi. Il calciatore è in uscita dal Verona e pronto ad una nuova sfida.

Sul giocatore dell’Hellas Verona c’è da tempo il Napoli ma anche la Fiorentina. Adesso però potrebbe essere l’Atalanta a comprare Barak e chiudere il colpo. Il giocatore si sposerebbe al meglio col gioco di Gasperini e potrebbe ricoprire più ruoli, cosa che ha già fatto con Tudor lo scorso anno che proponeva uno stile di gioco proprio come quello di Gasp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria fuori a lungo, scelto il sostituto

Atalanta: il prezzo di Barak

L’Atalanta investirebbe circa 20 milioni per comprare Barak, magari qualcosa in meno visto che ora è arrivata la decisione di separarsi con l’Hellas Verona. Il club di Setti lo lascerà partire senza problemi anche verso fine mercato e l’affare potrebbe chiudersi con la formula del prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rimborso Dazn

Antonin Barak, calciomercato Fiorentina - stopandgoal.com (La Presse)
Antonin Barak, calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy