Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Il calciomercato non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. Ci si avvicina ormai a quella che sarà una sessione estiva infiammata, con tanti giocatori che potrebbero presto cambiare maglia. Occhi puntati sul futuro di Casemiro, di recente accostato anche alla nostra Serie A.

Calciomercato: futuro Casemiro, l’annuncio dalla Spagna

E’ sempre tempo di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul futuro di tanti giocatori, i quali potrebbero cambiare maglia in estate. In queste ultime settimane si sta parlando di diversi giocatori in procinto di lasciare i propri club sparsi per l’Europa. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Casemiro, centrocampista del Real Madrid protagonista di un’ottima stagione. Il giocatore brasiliano è da diversi anni uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, ed è chiaro di come tante pretendenti si siano interessate a lui in questo momento.

Stando alle ultime notizie riportate dalla stampa spagnola, Casemiro può lasciare il Real Madrid in estate, aprendo così alla possibilità di giocare in un altro club lontano dalla Liga. Una possibilità importante per le squadre interessate al brasiliano, il quale ha raccolto tante estimatrici in Premier League e in Serie A. Questo quanto riportato da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Casemiro, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Casemiro, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Casemiro in Serie A, ecco chi lo vuole

Casemiro può dire addio al Real Madrid nel mercato estivo. Il centrocampista brasiliano è infatti pronto a vivere una nuova esperienza fuori dalla Spagna, e intanto diverse pretendenti si sono già messe in scia per sfruttare un’eventuale possibilità in estate. Occhio anche alla destinazione Serie A: il club più interessato a Casemiro è la Juventus. Bianconeri alla ricerca di un centrocampista, profilo perfetto per Allegri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è fatta: svelato il suo nuovo club, l’ultima perla di Raiola

Ultime mercato: il prezzo di Casemiro

Futuro ancora incerto per Casemiro, il quale sta valutando di lasciare il Real Madrid a fine stagione. Le strade potrebbe separarsi, con la Juventus e altre pretendenti che stanno pensando al grande assalto. Niente sconti però: il prezzo di Casemiro è di 45-50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, colpo Barak: l’annuncio per una big di Serie A

Casemiro, Lapresse, stopandgoal.com
Casemiro, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy