Calciomercato Juventus: svolta Casemiro, c’è l’annuncio

Pronto l’accordo con Casemiro. Secondo le ultime notizie di mercato il brasiliano sarebbe ad un passo dall’addio al Real Madrid.

Juventus: problema per Cherubini, la colpa è di Casemiro

La Juventus continua a cercare un centrocampista centrale. I bianconeri lavorano per regalare a Massimiliano Allegri un calciatore che possa interpretare il ruolo di mediano davanti la difesa garantendo qualità e quantità al reparto. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, i bianconeri sarebbero ad un passo da Leandro Paredes del PSG, ma latre novità arrivano anche dalla Spagna.

La Juventus contava nelle ultime ore di cedere Rabiot al Manchester United. Il francese non ha mai convinto a Torino ed è finito sul mercato. I Red Devils erano al lavoro per ingaggiare Frenkie de Jong che si però sembrerebbe aver rifiutato il trasferimento.

Per questo motivo il Manchester United aveva deciso di puntare su Adrien Rabiot della Juventus.

Tuttavia nelel ultime ore gli inglesi si sarebbero mossi per avere Casemiro dal Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Casemiro
Casemiro

Mercato: Casemiro allo United, blocca Paredes alla Juve?

Con l’arrivo di Casemiro al Manchester United, potrebbe bloccarsi per la Juventus la cessione di Rabiot. Come riportato da Sky Sport, i Red Devils non sarebbero più convinti di acquistare il centrocampista della Juventus a causa delle richieste elevate avanzate da giocatore. Anche per questo il ManU avrebbe virato su Casemiro in questa sessione di mercato.

Questo potrebbe complicare per la Juve anche l’arrivo di Paredes dal PSG. Va ricordato, infatti, che Rabiot percepisce 7 milioni di euro a stagione. Il francese, inoltre, era finito “fuori rosa” prima dell’infortunio di Paul Pobga.

Juventus: le ultime su Paredes

Ma a che punto è la trattativa per Paredes? L’argentino percepisce un ingaggio simile a quello di Rabiot, ma potrebbe godere dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita. Il calciatore avrebbe già un accordo con la Vecchia Signora, mentre Juve e PSG lavorano ad prestito con diritto di riscatto. Ma senza la cessione da parte della Juventus di Adrien Rabiot, bloccata dall’arrivo di Casemiro, tutto potrebbe complicarsi.

LEGGI: Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Casemiro
Casemiro
Impostazioni privacy