Calciomercato, accordo per il campione del PSG: è fatta

Accordo per il campione del PSG in questo calciomercato. Il giocatore de Les Parisien nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo definitivo per il trasferimento nel suo nuovo club. Le ultime.

Calciomercato: è fatta per il campione del PSG

Oltre a far parlare di sé per gli importanti acquisti che di solito vengono chiusi nel corso delle varie sessioni di calciomercato, il PSG in questa si è distinto anche per cessioni illustri. Dopo gli addii di Kehrer, Areola, Gueye e, su tutti, Di Maria, il club capitolino è pronto a definire la cessione anche di un altro suo campione.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Keylor Navas sembrerebbe essere infatti ad un passo dal lasciare il PSG dopo 3 stagioni di successi nazionali ed una finale di Champions persa. Il costaricano avrebbe deciso di lasciare Parigi perchè non più convinto dell’alternanza con Donnarumma.

Come poi riportato da Damiano Faina sul proprio profilo Twitter, nelle ultime ore di calciomercato si sarebbe anche raggiunto un’accordo di massima tra il Napoli e Keylor Navas. Ora il portiere è sempre più vicino a vestire azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Serie A, PSG - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Serie A, PSG – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, trovato l’accordo con Navas: le cifre

Il Napoli vuole chiudere il suo calciomercato con l’arrivo di Keylor Navas, portiere d’esperienza, personalità e sopratutto sicurezza che potrebbe permettere al reparto difensivo della formazione di Spalletti di compiere il definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, ecco Navas: si chiude grazie ad Osimhen

E’ da tempo che si parla di contatti ed offerte, ma ora sembra che si stia realmente. avvicinando la fine di questa trattativa. Keylor Navas avrebbe infatti accettato l’offerta presentatagli dal Napoli in questo calciomercato, in quanto i partenopei hanno esaudito le richieste dell’estremo difensore costaricano offrendogli un contratto da 2 anni, con opzione per il terzo, da 3.5 milioni di euro più uno di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo Keylor Navas: colpo spettacolare dal PSG

Sistemata la situazione contrattuale con Navas, il Napoli ora è al lavoro per trovare un modo per convincere il PSG a cedere il portiere.

Navas al Napoli: la possibile soluzione col PSG

Navas ha trovato nelle scorse ore un accordo di massima col Napoli, ora c’è da lavorare per trovarne uno anche col PSG.

Oltre a svelare le cifre dell’operazione, Damiano Faina ha anche detto che prima di accasarsi al Napoli in questo calciomercato, Keylor Navas rescinderà il suo contratto col PSG con tanto di buonuscita. Solo dopo allora il costaricano potrà diventare un nuovo portiere azzurro.

Keylor Navas, Calciomercato Napoli - stopangoal.com (La Presse)
Keylor Navas, Calciomercato Napoli – stopangoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy