Psg, shock Messi: la decisione è ufficiale

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo Lionel Messi: decisione a sorpresa sulla stella argentina del Psg. Ecco cosa è successo

Psg: tifosi e club spiazzati, l’annuncio su Messi

Ecco le ultimissime notizie riguardo il campione di Rosario, attualmente al Psg in Francia. In queste ore è arrivata la decisione che ha spiazzato realmente tutti. Nessuno si aspettava una cosa del genere. La reazione è stata sorprendente, adesso si attende una risposta immediata da parte dell’ex Barcellona.

Sono stati svelati i nomi dei giocatori che sono in corsa per la vittoria del Pallone d’Oro: France Football ha escluso Lionel Messi. La rivista francese non ha inserito l’argentino nella classifica dei primi trenta giocatori. Come lui anche Neymar resta fuori dall’elenco dei possibili vincitori.

A pesare è la stagione pessima di Messi con il Psg, visto che non è riuscito a portare avanti in Champions League il club francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Pallone d’Oro: non c’è Messi, l’elenco completo

Ecco di seguito tutti i nomi dei giocatori in corsa per la vittoria del Pallone d’Oro 2022: assente nella classifica Lionel Messi e Neymar. I due campioni del Psg sono stati esclusi.

Questo l’elenco:

Karm Benzema (Real Madrid); Momo Salah (Liverpool); Rafael Leao (Milan); Christopher Nkunku (Lipsia); Joshua Kimmich (Bayern Monaco); Thibaut Courtois (Real Madrid); Alexander-Arnold (Liverpool); Bernardo Silva (Manchester City); Vinicius (Real Madrid); Luis Diaz (Liverpool); Robert Lewandowski (Bayern Monaco poi Barcellona); Fabinho (Liverpool); Riyad Mahrez (Manchester City); Son (Tottenham; Casemiro (Real Madrid); Mike Maignan (Milan), Darwin Nunez (Benfica poi Liverpool); Phil Foden (Manchester City); Harry Kean (Tottenham); Sadio Mané (Liverpool, Bayern Monaco); Kevin De Bruyne (Manchester City); Sebastien Haller (Ajax poi Borussia Dortmund); Joao Cancelo (Manchester City); Luka Modric (Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Manchester City); Antonio Rudiger (Chelsea poi Real Madrid); Erling Haaland (Borussia Dortmund poi Manchester City); Kylian Mbappé (Psg); Virgil Van Dijk (Liverpool); Dusan Vlahovic (Fiorentina poi Juventus).

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: dal Psg alla Serie B, trattativa nel vivo

Nessun italiano presente nella lista dei primi 30 giocatori per il pallone d’Oro. Per la Serie A c’è Rafael Leao e Maignan così come Dusan Vlahovic. Il grande favorito è Karim Benzema, in lista insieme a cinque compagni di squadra del Real Madrid: Courtois, Vinicius Jr, Modric, Casemiro e Rüdiger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa

Pallone d’Oro: dopo 17 anni non c’è Messi

Lionel Messi, vincitore per sette volte del premio per il Pallone d’Oro, non c’è nell’elenco diramato da France Football. Tra i nominati, per la diciottesima volta consecutiva, c’è Cristiano Ronaldo che supera così il suo rivale di sempre.

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy