Napoli, ecco Navas: si chiude grazie a Osimhen

Il Napoli si prepara ad accogliere il 3 volte campione di Champions League, l’affare si chiude grazie a Victor Osimhen: ecco il colpo dal PSG.

Calciomercato Napoli, arriva Navas grazie a Osimhen

Colpo di scena per il calciomercato del Napoli, il colpo Navas tra i pali grazie ad Osimhen. Gli azzurri hanno voglia di portarsi a casa il portiere costaricano, di enorme esperienza, per completare la rosa di Luciano Spalletti, oltre ai già citati Raspadori e Ndombele, ormai ad un passo dagli azzurri.

Spiegato tutto direttamente da uno dei principali quotidiani in Italia, perché il Napoli avrebbe una corsia preferenziale, con i rapporti splendidi costruiti nel tempo col PSG, a seguito dei diversi affari piazzati.

È infatti grazie a Victor Osimhen e l’operazione con Campos che il Napoli piazzò ai tempi in cui era al Lille, che i rapporti si sono consolidati. E ora, Navas, è un’operazione di calciomercato che il Napoli piazza attraverso i legami con lo stesso Campos, in rapporti splendidi con Giuntoli e De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Navas: contatti Campos-Giuntoli

Il dirigente del PSG, Luis Campos, vive contatti diretti con Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. Rapporti ottimi quelli del PSG con il Napoli, come sottolineato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, tant’è che la sensazione è che dopo il colpo già vissuto in passato con Osimhen che fu spedito da Campos in Serie A, per giocare con il Napoli, ora sarà il turno di Keylor Navas.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo Keylor Navas: colpo spettacolare dal PSG

E la stessa operazione per il portiere, sembra totalmente slegata da quella per Fabian Ruiz, calciatore finito ormai ai margini del club, dopo l’esclusione da Verona, in quella che è stata la vittoria del club al Bentegodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: niente Napoli, Nandez per 12 MLN in altro club di Serie A

Ultime Napoli, Navas in azzurro grazie alla buonuscita

Navas svincolato dal PSG, per firmare col Napoli. Stando alle ultime di calciomercato in casa azzurra, il club partenopeo starebbe trovando un accordo col PSG proprio per trovare tale soluzione, con Navas che arriverebbe praticamente gratis al Napoli, attraverso l’operazione “di cortesia” dal club parigino, con Campos pronto a far felice gli azzurri.

Calciomercato Napoli Navas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy