Napoli, non solo Keylor Navas: colpo spettacolare dal PSG

Il Napoli sta vivendo un calciomercato rivoluzionario e sta già pensando al futuro. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti e Spalletti potrebbe dire addio anche da altri nomi illustri. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del Napoli.

Calciomercato Napoli, arriva il colpo dal PSG

Luciano Spalletti si aspetta ulteriori novità di calciomercato dal Napoli. Sono arrivati diversi volti nuovi che sostituiranno i partenti ma non basta ancora per rendere la rosa competitiva almeno come l’anno scorso. Ci sono tanti profili sulla scrivania di Cristiano Giuntoli che sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste. I prossimi giorni saranno deicisivi per capire a che punto sarà il Napoli all’inizio del campionato.

Il calciomercato del Napoli prosegue verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A. Non sono da escludere ulteriori colpi in uscita, come Zielinski e Fabian Ruiz, ma poi i loro eventuali addii non farebbero felici né il tecnico né la tifoseria.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta provando a prendere Lenny Manisa, giovane stellina del PSG. Potrebbe essere il colpo a sopresa per il presente e, soprattutto, per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Manisa
Napoli Manisa – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Manisa dal PSG?

Il Napoli sta cercando di anticipare la concorrenza per Lenny Manisa del PSG. Il difensore classe 2004 ha caratteristiche perfette per il club azzurro. Anche la giovanissima età e i costi contenuti dell’ingaggio, sembrano perfetti per il club di Aurelio De Laurentiis che sta tentando di alleggerire il monte ingaggi e tenere alto il valore qualitativo della rosa.

Secondo quanto riferito da Galuigi Longari, giornalista di Sportitalia, il Napoli è una delle squadre maggiormente interessata a Lenny Manisa del PSG. Il centrale è considerato uno dei profili più interessanti del futuro e potrebbe essere il regalo di fine mercato per Luciano Spalletti ma soprattutto per gli anni a venire.

Manisa al Napoli sarebbe il super colpo di mercato. Destro naturale, classe ’04 e con tanti margini di crescita: non è certo di restare al PSG e il suo futuro potrebbe essere in Serie A già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuovo colpo annunciato sui social dal calciatore

Manisa al Napoli? C’è concorrenza italiana

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Lenny Manisa del PSG. Secondo quanto riferisce Sportitalia, infatti, sulle sue tracce ci sono anche il Bologna e la Fiorentina, squadre da sempre molto attente alle qualità dei migliori giovani in giro per il mondo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 con il PSG e non sembra essere il nome in cimma alla lista di Galtier per il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dal Tottenham, le ultime notizie

Manisa Napoli
Manisa Napoli – Stopandgoal.com (FOTO sito PSG)
Impostazioni privacy