Calciomercato Napoli, altro big in vendita: accordo con lo United

Il Napoli è pronto a chiudere l’ennesima cessione illustre di questo suo calciomercato. Stando alle ultime notizie, il club azzurro ha infatti trovato un accordo con lo United per il trasferimento di uno dei top della formazione di Spalletti.

Calciomercato Napoli, accordo con lo United: cessione in vista

Oggi giornata importante per il Napoli visti gli arrivi di Ndombele e Raspadori e l’ufficialità di Simeone, ma occhio che l’umore dei tifosi potrebbe essere presto strocanto. Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Napoli sarebbe infatti in trattativa per cedere un altro big della formazione di Spalletti. 

Dopo gli addii di Insigne, Mertens, Koulibaly ed Ospina, 4 giocatori formanti la spina dorsale della formazione partenopea, il Napoli è pronto a salutare un altro dei suoi giocatori più iconici in questo calciomercato. 

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Manchester United avrebbe infattimesso gli occhi su Hirving Lozano in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, cessioni - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, cessioni – stopandgoal.com (La Presse)

Il Manchester punta Lozano: le ultime

Nelle ultime ore di calciomercato il Manchester United si sarebbe interessato ad HIrvign Lozano del Napoli. Il messicano, che mai ha negato la possibilità di lasciare l’Italia di fronte ad un’offerta importante, sarebbe uno dei principali indiziati a rinforzare la fascia destra dii Ten Hag.

Rifiutati gli 80 milioni di euro proposti all’Ajax per Anthony, il Manchester United avrebbe deciso di virare su Lozano in questo calciomercato. Il classe ’97 è un titolatissimo della formazione di Spalletti, e non a caso le ultime prestazioni in maglia azzurra hanno attirato le attenzioni dei migliori club d’Europa, tra i quali proprio i Red Evils.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, accordo per il campione del PSG: è fatta

Calciomercato Napoli, sirene inglesi per Lozano: la posizione dei partenopei

Sirene inglesi per Lozano in questo calciomercato, ma il Napoli non molla la presa. Stando alle ultime notizie il club di De Laurentiis incontrerà nei prossimi giorni gli agenti del messicano per capire le intenzioni del giocatore, ribadendo allo stesso tempo la voglia di proseguire insieme in questo percorso.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, ecco Navas: si chiude grazie ad Osimhen

Solo nel momento in cui le parti non condivideranno gli stessi obiettivi, il Napoli potrebbe decidere di lasciar parte Lozano in questo calciomercato solo per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. 

Hirving Lozano, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Hirving Lozano, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy