Calciomercato Milan, hanno preso il talento brasiliano: è ufficiale

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Il talento brasiliano ha finalmente firmato per il club, come confermato dallo stesso tramite i propri canali ufficiali.

Calciomercato Milan, preso il talento brasiliano

Il Milan ha intenzione di concludere col botto questo suo calciomercato estivo. Dopo l’arrivo di un prospetto come De Ketelaere, Maldini e Massara sono al lavoro per regalare a Pioli altri tre colpi per completare la formazione in vista di questa, complicata, stagione.

Oltre al difensore centrale ed al mediano, il Milan sta lavorando anche per un esterno in questo calciomercato, ma nello specifico per uno che sia in grado di ricoprire tutte e tre le posizioni della trequarti del modulo rossonero. Nelle ultime ore, però, uno degli obiettivi dei due dirigenti rossoneri è sfumato.

Come riportato dal club stesso sui propri profili social, Reinier è diventato un nuovo giocatore del Girona in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Reinier al Girona: la formula dell’operazione

Reinier è ufficialmente un nuovo giocatore del Girona in questo calciomercato. Il talento brasiliano, dopo due anni non eccezionali di prestito al Borussia Dortmund, è pronto a mettersi alla prova con la maglia del club catalano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: problema risolto, arriva dalla Serie A

Il Real Madrid, che nel gennaio del 2020 spese 30 milioni di euro per prelevare Reinier dal Flamengo, spera di poter rivalutare il giocatore, al suo terzo cambio di casacca da quando è arrivato in Europa.

LEGGI ANCHE>>> Milan: accordo per Pobega in Serie A, c’è il via libera

Come svelato dal club tramite una nota ufficiale, Reinier approda al Girona in questo calciomercato con la formula del prestito secco, così poter trovare quella continuità che gli servirà a diventare, un domani, un punto fisso dell’attacco del Real Madrid.

Calciomercato Milan: sfumato Reinier occhi su Ziyech

Sfumato Reinier, anche se alla fine non è mai stato realmente nei piani di Maldini e Massara, il Milan è pronto ad affondare il colpo decisivo per Hakim Ziyech in questo calciomercato. Il marocchino, in uscita dal Chelsea, è il sogno proibito dell’estate rossonera.

Come riportato però dai vari esperti, l’opzione Ziyech per il Milan potrà verificarsi solo negli ultimi di calciomercato quando il Chelsea, non avendo ancora trovato una soluzione per il giocatore, potrebbe cedere alle richieste dei rossoneri.

Reinier, calciomercato Girona - stopandgoal.com (Instagram @gironafc)
Reinier, calciomercato Girona – stopandgoal.com (Instagram @gironafc)
Impostazioni privacy