Calciomercato Milan: problema risolto, arriva dalla Serie A

Il Milan chiude per l’arrivo del giocatore in questo calciomercato. La dirigenza rossonera ha accontentato le richieste di mister Pioli pescando da un club di Serie A. Le ultime.

Calciomercato Milan: si chiude per il giocatore

Il Milan infuoca gli ultimi giorni di questo suo calciomercato. Dopo l’arrivo di De Ketelaere il club rossonero è al lavoro per regalare a Stefano Pioli gli ultimi due colpi di quest’estate per completare e rinforzare la rosa.

Oltre al centrocampista, il Milan è al lavoro anche per un difensore centrale in questo calciomercato. Diversi sono i nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara, ma nelle ultime ore sembra che i rossoneri abbiano praticamente trovato un accordo col club di Serie A per il trasferimento del centrale.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘,  il Milan è in trattativa con lo Spezia per Kiwior in questo calciomercato, con i rossoneri pronto ad offrire ai liguri delle contropartite pur di superare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan su Kiwior: pronta la contropartita tecnica per convincere lo Spezia

Il Milan vuole investire su Jakub Kiwior per la difesa del futuro. Per il centrale polacco, classe 2000, si è mosso seriamente anche il West Ham, che negli ultimi giorni ha anche presentato un’offerta importante ai liguri mettendo alle strette i rossoneri.

LEGGI ANCHE>>> Milan: accordo per Pobega in Serie A, c’è il via libera

Il Milan però non ha intenzione di lasciarsi sfuggire Kiwior, motivo per il quale Maldini e Massara starebbero pensando di inserire nelle trattative con lo Spezia una contropartita tecnica pur di convincere i liguri.

LEGGI ANCHE>>> Milan: nuovo acquisto di Maldini

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Milan starebbe infatti pensando di offrire il presto di Pobega allo Spezia in cambio di Kiwior. Sul difensore i rossoneri dovrebbero avere una sorta di prelazione dopo l’operazione Daniel Maldini, ma l’inserimento del West Ham ha cambiato le carte di tavola, costringendo i campioni d’Italia a trovare una soluzione.

Calciomercato Milan: il punto sulla difesa

Nonostante la conferma di Matteo Gabbia, che sembrava dovesse essere destinato a partire, il Milan continua a lavorare per il difensore centrale in questo calciomercato. 

Oltre a Jakub Kiwior, nome inserito nella lista di Maldini e Massara recentemente, i principali profili che il Milan monitora in questo calciomercato sono i già noti Tanganga e Diallo, anche se per quest’ultimo la pista sembra essersi raffreddata nelle ultime ore.

Jakub Kiwior, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Jakub Kiwior, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy