Milan: accordo per Pobega in Serie A, c’è il via libera

Arrivano importanti novità di calciomercato per il Milan che è pronto ad una cessione. Il club rossonero ha cambiato idea sul centrocampista tornato quest’anno dopo il prestito al Torino.

Milan: Pobega resta in Serie A

La società rossonera lavora senza sosta per questi ultimi giorni di mercato dove ci saranno molti movimenti in entrata e in uscita ancora. Pioli ha avuto delle promesse da parte della società che sta strutturando sempre di più una squadra vincente. Intanto, è da valutare il futuro di Pobega che il Milan inizialmente voleva tenere e ora può cedere.

Il giovane centrocampista italiano è tornato in maglia rossonera dopo una stagione al Torino in prestito, dove si è dimostrato uno dei migliori nel suo ruolo sotto la gestione di Juric. Adesso però potrebbero arrivare importanti interessi che farebbero cambiare la posizione del Milan per quanto riguarda l’impegno del giocatore in società.

Il Milan ha deciso di dare via Pobega e lo Spezia è interessato a prendere il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pobega Milan Spezia
Calciomercato Pobega Milan Spezia

Milan: lo Spezia chiede Pobega

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la Spezia prova il colpo Pobega dal Milan. Grande rapporto tra la società ligure e i rossoneri che hanno già ceduto in prestito sia Mattia Caldara che Daniel Maldini allo Spezia.

Ai rossoneri piace Jakub Kiwior dello Spezia che è valutato più di 12 milioni (offerta rifiutata al West Ham). Per questo ora si può sbloccare un prestito di Pobega allo Spezia. Il calciatore sarebbe disposto a restare in Serie A e avere minutaggio maggiore rispetto a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo acquisto di Maldini

Milan: asta tra Spezia e Torino per Pobega

Il Milan è disposto a cedere Pobega in prestito e con un riscatto importante, lo Spezia attende il momento giusto per capire margini della trattativa secondo le proprie richieste.

Non è tramontata del tutto l’idea di un ritorno al Torino, visto che Juric stravede per il giocatore. Spezia e Torino proveranno a strappare Pobega al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo colpo dopo Kessie

pobega torino milan
pobega torino milan
Impostazioni privacy