Calciomercato, prendono di nuovo Cristiano Ronaldo: c’è l’accordo

Dove giocherà Cristiano Ronaldo nella stagione 2022/23? Il suo futuro si decide nei prossimi giorni e ora, finalmente, si sta trovando la quadra finale per risolvere il grande rebus.

Calciomercato, prendono nuovamente Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e il Manchester United si diranno addio: ormai è certo. Il portoghese non è più felice con la maglia dei Red Devils e sta vivendo l’ennesima estate da “mal di pancia” per Champions League. La mancata qualificazione alla competizione europea non è piaciuta all’ex Juventus che sta spingendo con la società e con ten Hag affinché si verifichi la cessione.

La polveriera Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato sta per volgere al termine. Fino a qualche giorno fa sembrava che nessuno più volesse CR7. Non per problemi tecnico-tattici o di età, ma solo per l’aspetto economico che, ormai, non è facile da gestire per nessun club al mondo. Ora si apre una nuova opportunità: si riduce drasticamente l’ingaggio e accetta anche di “scendere” di livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo sta per decidersi. E potrebbe esserci una clamorosa sorpresa che sta pensando proprio il Manchester United per risolvere il problema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona
Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona – Stopandgoal.com (La Presse)

Cristiano Ronaldo torna allo Sporting Lisbona?

Manchester United e Jorge Mendes stanno cercando una soluzione per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese non ha accettato lo scarso rendimento dei Red Devils e ha deciso di dire di nuovo addio al club inglese. Erik ten Hag, intando, si sta stufando del suo modo di fare e sarebbe propenso a lasciarlo partire per avere una squadra sempre più tranquilla e pronta a mettersi in gioco per lavorare.

Secondo quanto riferisce The Indipendent, c’è una clamorosa ipotesi nel futuro di Cristiano Ronaldo: il ritorno allo Sporting Lisbona. Il club portoghese, infatti, sta trattando con il suo procuratore per ridare vitalità al calciatore e riportarlo a casa, lì dove tutto era iniziato.

L’ipotesi clamorosa potrebbe prendere piede visto il comportamento di CR7 allo United. Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona ora è possibile grazie alla cessione di Matheus Nunes al Wolverhampton per50 milioni, bonus compresi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: il futuro di Ronaldo lo decide lo United

Cristiano Ronaldo: si pensa alla rescissione del contratto

Lo Sporting Lisbona pensa a Cristiano Ronaldo e può prenderlo a parametro zero. Il portoghese, infatti, rischia la rescissione del contratto con il Manchester United. Erik ten Hag e la dirigenza non sono affatto felici del suo comportamento e vogliono “liberarsene” anche per non avere più l’incombenza del suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo: i biancororssi pensano al portoghese

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy