Calciomercato: follia per Cristiano Ronaldo, ha accettato

Il Manchester United non sarà la prossima squadra di CR7 in vista della prossima stagione. Perché il calciatore portoghese ha deciso di andare altrove in vista della nuova stagione e ha chiesto la cessione.

Calciomercato: Ronaldo pronto al trasferimento

Il campione portoghese non vede l’ora di lasciare di nuovo Manchester dopo un ritorno deludente. Il progetto nel presente non convince il giocatore che vuole andare altrove per provare a vincere ancora e da subito. Diverse le squadre che possono provare a prendere il giocatore, ma nessuna è riuscita a concretizzare l’ingaggio di Cristiano Ronaldo che ora potrebbe andare al Chelsea.

Tutto dipenderà dalla volontà finale del club inglese dei Red Devils, che inizialmente non avevano intenzione di privarsi di lui, ora, invece, c’è la volontà di accettare ma è preferibile lasciarlo partire per una squadra lontana dalla Premier League. Per questo non è stato facile fino a questo momento per i Blues concludere l’affare, anche se c’è già l’ok del giocatore che non vede l’ora di accasarsi a Londra con la squadra di Tuchel.

Il Chelsea è pronto a fare follie per acquistare Cristiano Ronaldo adesso per rendere sempre più competitiva la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea: assalto a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo può firmare con il Chelsea già nei prossimi giorni. Perché il calciatore portoghese è uno di quelli che potrebbe rivoluzionare il mercato nelle prossime settimane, visto che non ha la possibilità di giocare in Champions League nel 2022/2023 con il Manchester United.

L’arrivo di Erik Ten Hag ha portato due sconfitte al momento in campionato e tanta delusione nell’ambiente, ancor di più nella testa del portoghese che ora vuole andare via. L’intenzione già di Cristiano Ronaldo è di cambiare e c’è il Chelsea che è pronto a concretizzare il trasferimento del campione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: si sblocca Ronaldo

Chelsea: Ronaldo il regalo per Tuchel

Thomas Tuchel chiede rinforzi e il nuovo proprietario Todd Boehly è pronto ad accontentarlo. Potrebbero essere giorni decisivi per il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Chelsea. La squadra londinese è stata sempre quella maggiormente interessata all’ingaggio del portoghese. Le partenze di Romelu Lukaku e Timo Werner potrebbero facilitare ancor di più l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo arriva gratis: c’è già l’ok

Ronaldo
Ronaldo
Impostazioni privacy