Cessione Milan: cambia ancora società, ecco il nuovo proprietario

Importanti novità di calciomercato per il Milan pronto a cambiare ancora. Arriva la notizia direttamente per i tifosi rossoneri per il cambio di proprietà ormai deciso.

Milan: cessione del club

La svolta potrebbe arrivare nelle prossime settimane con il club rossonero che sarà ceduto ancora una volta. Cambia tutto in vista della nuova stagione della squadra di Pioli perché il Milan sarà ceduto ancora, con il passaggio nelle mani di Gerry Cardinale. Ormai sembra finita totalmente l’era Elliot che non avrà più voce in capitolo con il Milan.

Dopo qualche anno c’è un altro cambiamento da parte della società. Il Milan resterà nella famiglia Singer comunque con una piccola partecipazione finanziaria. La cessione sarà completata attraverso un vendor loan, ciò consentirà inoltre ad Elliott di avere un massimo di due manager nel consiglio di amministrazione rossonero.

Il Milan passerà nelle mani di Gerry Cardinale che acquisterà l’intero club da Elliot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Milan: cambia ancora società, ecco il nuovo proprietario
Cessione Milan: cambia ancora società, ecco il nuovo proprietario – stopandgoal.com (La Presse)

Cessione Milan: si passa nelle mani di Cardinale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, a settembre il Milan passerà al fondo RedBird Capital di Gerry Cardinale che a giugno aveva sottoscritto il signing per l’acquisizione del 99,93% delle azioni. Si era parlato fino a poco fa di una partecipazione azionaria di Elliott vicina al 30%, ma non sarà così.

Sarà, infatti, Cardinale a gestire il Milan dopo la cessione di Elliot. Ci sarà tempo fino al 30 settembre per completare l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: preso il talento brasiliano

Calciomercato Milan: in arrivo novità

Intanto, non si lascia distrarre la dirigenza che ha già iniziato a rilento il mercato in entrata visti i rinnovi di Maldini e Massara rinviati verso inizio luglio. Ora il Milan attende la cessione di Elliot a Cardinale e il club continua a cercare dal mercato un modo per migliorare la squadra.

Il club rossonero è alla ricerca di un difensore e di un centrocampista che sono stati esplicitamente richiesti da mister Stefano Pioli per completare la rosa in vista di questa nuova e complicata stagione, dove le avversarie si sono rinforzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Ajax

Paolo Scaroni Milan sfogo Maldini Massara
Paolo Scaroni Milan sfogo Maldini Massara

 

Impostazioni privacy