Calciomercato Milan, offerta da 100 milioni all’Ajax: i dettagli

Un’offerta incredibile potrebbe cambiare il corso del calciomercato del Milan e l’esito della stessa Serie A: cifre e dettagli.

Milan, assalto al talento dell’Ajax: pronti 100 milioni

I rossoneri continuano a cercare la ciliegina sulla torta in questo mercato. Quello che a lungo era stato visto con un’alternativa a De Ketelaere è oggi un colpo ancora possibile, soprattutto se il club attualmente proprietario del suo cartellino dovesse contribuire al suo pesante ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

antony mercato
Antony, stopandgoal.com (LaPresse)

Tuttavia nelle ultime ore si sono verificati alcuni sviluppi imprevedibili. Secondo quanto riferisce footmercato infatti, il Manchester United ha fatto un’offerta all’Ajax da 100 milioni per il brasiliano Antony. I Lancieri non possono che essere tentati e lusingati, ma a quel punto dovranno cercare un sostituto. E quale miglior sostituto dello stesso Ziyech, ancora obiettivo di mercato del Milan?

Milan, c’è ancora una speranza per Ziyech

Come anticipato prima, con la concorrenza dell’Ajax per Ziyech, si fa tutto più difficile per il Milan. Innanzitutto perché il giocatore ha già vestito la maglia del club olandese, per lui sarebbe un ritorno in una piazza dove ha già fatto bene.

ultime milan ziyech
Hakim Ziyech, stopandgoal.com (LaPresse)

In seconda battuta, i rossoneri non possono permettersi un investimento a titolo definitivo. Per Ziyech le porte del Chelsea sono ormai sbarrate e quindi sarebbe possibile anche partire in prestito, magari con diritto di riscatto. Coi Blues che pagherebbero chiaramente parte dello stipendio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Hanno preso il brasiliano: rossoneri beffati

Senza concorrenza dell’Ajax questa ricostruzione poteva essere convincente per il club inglese, che oggi invece può alzare il tiro.

IN AGGIORNAMENTO

 

Impostazioni privacy