Calciomercato Juventus, ecco il nuovo colpo: “Ci sono solo i bianconeri”

Il campione svela tutto su trattativa: quando mancano poco più di 10 giorni alla fine del calciomercato i tifosi della Juventus possono sognare.

Juventus, arriva l’annuncio del campione

Sono tutti convinti che sia il meglio per il rilancio del progetto bianconero, che ha investito su profili di prestigio come Di Maria e Pogba, ai quali vuole affiancare però anche giovani come Bremer ed altri pronti alla definitiva consacrazione. Nato nel ’92 infatti, non si può certo dire che sia giovane, ma è di certo nel momento migliore della sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dai dirigenti fino all’allenatore, sono tutti certi che Filip Kostic sia un gran colpo di mercato per la Juventus. L’esterno si è presentato oggi in conferenza stampa: “In Nazionale Vlahovic mi da detto che sarebbe stato contento di vedermi qui, mi ha sempre parlato bene della Juve. La mentalità qui porta a vincere, so cosa mi aspetta e cosa mi sarà chiesto, sono pronto a realizzarlo“.

juventus kostic presentazione
Kostic, stopandgoal.com

Kostic ha preferito la Juventus al West Ham

Ancora Kostic sull’affare che l’ha portato alla Juventus: “West Ham? Non ho seguito in persona la trattativa, ma volevo venire qui e ho fatto di tutto per farlo. Seguo i bianconeri da quando ero piccolo, il mio lavoro è fornire assist agli attaccanti. Sono qui a disposizione di allenatore e compagni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Niente Paredes, ecco un altro olandese

Allegri? Abbiamo parlato di aspetti tecnici e tattici, mi piace lavorare molto. Non ho ancora disfatto la valigia, ho dato precedenza alla Juventus per inserirmi meglio e prima possibile. Differenza con la Germania? Non vedo grande differenza dal punto di vista del gioco, c’è più tecnica che va imparata giorno per giorno“.

mercato juventus kostic
Filip Kostic, stopandgoal.com (LaPresse)

Kostic alla Juventus, cifre e dettagli dell’affare

Alla Juventus Kostic è arrivato dopo essere stato a lungo un obiettivo di mercato. Il suo cartellino all’Eintracht Francoforte è stato pagato 12 milioni di euro più 4.5 di bonus. In Serie A ha già fatto il suo esordio con la maglia della Vecchia Signora nella mezzora finale della gara vinta per 3-0 contro il Sassuolo.

 

Impostazioni privacy