Calciomercato, prendono di nuovo Cristiano Ronaldo: “I soldi ci sono”

Cristiano Ronaldo è ancora senza sqquadra in questo calciomercato: l’annuncio del mister potrebbe cambiare le cose in maniera definitiva.

Svolta nel futuro di CR7: l’annuncio del mister

Parla il mister che potrebbe allenare presto Cristiano Ronaldo. Ad oggi il futuro dell’attaccante lusitano è ancora tutto da scrivere. Da un lato la grande ambizione di continuare a calcare palcoscenici importanti, dall’altro uno stipendio che all’età di 37 anni è forse troppo alto da sostenere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Così mister Amorim parla del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato: “Dopo le cessioni i soldi ci sono. Poi un discorso è vendere per le questioni quotidiane, per coprire le cose di base, altra cosa è costruire per il futuro. A proposito, voglio smentire chi dice che abbiamo venduto Matheus per incomprensioni tra me e lui. Voglio bene a quel ragazzo e gli auguro tutto il meglio“.

ultime ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (LaPresse)

Un messaggio da decifrare quindi quello del tecnico. Perché se da un lato ha affermato che dopo le cessioni lo Sporting può procedere coi nuovi acquisti, dall’altro ha ribadito che vendere serve a gettare le basi per il futuro. E ritorniamo su un punto già affrontato: a 37 anni Cristiano Ronaldo può considerarsi una base su cui costruire?

Impostazioni privacy