Monza in lutto, scomparso nella notte: “Non ci sembra possibile”

Il Monza è in lutto, era il braccio destro di Berlusconi. Scomparso questa notte, in mattinata è arrivato il messaggio di cordoglio.

Monza in lutto, è morto nella notte: il triste annuncio

Notizia spiacevole quella che è arrivata questa mattina, il Monza è in lutto a causa della scomparsa di questa notte.

È morto il braccio destro di Silvio Berlusconi, il messaggio di cordoglio è arrivato da parte del presidente del Monza, che non ha nascosto il proprio dolore, per la scomparsa di un amico, ancor prima che storico collaboratore, per quanto riguarda ogni vicenda legata alla sua vita privata.

Questa notte è venuto a mancare Niccolò Ghedini, storico avvocato di Silvio Berlusconi. A salutarlo, con un messaggio di cordoglio, proprio il patron del Monza, Berlusconi: “Non ci sembra possibile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berlusconi Galliani Monza – Stopandgoal.com (La Presse)

Lutto per il Monza, è morto l’avvocato Ghedini: il messaggio di Berlusconi

Messaggio toccante di Silvio Berlusconi, dopo la morte del suo storico avvocato, Niccolò Ghedini. Ecco le parole dell’ex Premier e presidente del Monza: “Non ci sembra vero, ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile, ma purtroppo è così. Dolore enorme, immenso, non possiamo crederci perché fino a tre giorni fa, abbiamo ancora lavorato assieme. Cosa posso dire di lui? Un grande, carissimo amico e professionista eccezionale, colto e intelligente, di una generosità infinita. Il dolore è grande, ci mancherai tantissimo. Ci domandiamo come potremo fare, ora, senza di te. Ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo ancora, per sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, perché sei nei nostri cuori. Un fortissimo abbraccio”. Queste, le parole, riportate dai colleghi di Monza News.

LEGGI ANCHE >>> Acerbi al Monza e Lotito in politica con Berlusconi: il comunicato shock

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo da Europa di Berlusconi: arriva dal Milan

Morto Ghedini a 62 anni, era il legale di Silvio Berlusconi

È morto questa notte Niccolò Ghedini, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, per una forma di leucemia che lo aveva colpito. Nei mesi scorsi aveva subìto un trapianto di midollo, ma ci sarebbe stata una complicanza nei giorni scorsi, che ha portato al triste evento. Aveva 62 anni, la redazione di Stopandgoal.com si unisce al dolore dei propri cari.

Niccolò Ghedini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy