Calciomercato Monza, colpo da Europa di Berlusconi: arriva dal Milan

Il Monza sogna in grande e ambisce all’Europa. Non si pone freni Berlusconi che, attraverso un’importante calciomercato, metterà a segno diversi colpi che porteranno il Monza ad ambire ai grandi traguardi.

Calciomercato Monza, colpo dal Milan: ci pensa Galliani

Il club brianzolo non si pone limiti, attraverso il lavoro di Berlusconi e Galliani, accompagnati dal ds Antonelli, il Monza è pronto a diventare grande.

Come fatto dal Sassuolo, affermarsi in Serie A per ambire ad un posto tra Conference ed Europa League è tra le idee immediate del Monza. Un progetto a lungo termine perché, dopo la promozione storica ottenuta per la prima volta nel massimo campionato italiano, ora il Monza è a caccia dei grandi colpi di mercato. Uno di questi arriverebbe dall’ex Milan del patron Berlusconi.

Il Monza ha messo nel mirino Alessio Romagnoli: è un obiettivo di mercato, a costo zero, per il “Condor” Galliani.

Berlusconi Galliani Monza - Stopandgoal.com
Berlusconi Galliani Monza – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Romagnoli: le ultime

Il Monza avrebbe messo nel mirino, per il colpo a costo zero di calciomercato, Alessio Romagnoli. Galliani già a lavoro per rendere grande il club brianzolo e, stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato rivelate dai colleghi di Sky Sport, il Monza farebbe sul serio per il capitano del Milan che, dopo aver alzato il titolo di campione d’Italia con la fascia al braccio, vivrà una nuova esperienza lontano dai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Monza: acquisti da 150 milioni, Berlusconi fa sognare i tifosi

Su di lui resta vivo l’interesse della Lazio, ma il Monza non si tirerà indietro. Di fronte ad una proposta di ingaggio importante, Romagnoli potrebbe accettare il trasferimento al Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, colpo da urlo per la Serie A: ecco chi arriva

Ultime Monza, colpo Romagnoli e non solo: c’è anche Pinamonti

Ci sarebbe anche Pinamonti tra le idee, il Monza non vuole fermarsi al colpo di mercato che porta a Romagnoli. L’attaccante dell’Empoli è l’altra idea, sempre da Milano, per ambire in grande.

Calciomercato Monza Romagnoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Romagnoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy