Inter: vendono anche Skriniar, scontro tra società e tifosi

Ultimissime di calciomercato per l’Inter che si mette contro i propri tifosi per il mercato che sta portando avanti. La società nerazzurra è pronta a mandare via un altro campione.

Inter: pronto l’addio di Skriniar

L’Inter ha ceduto Sanchez, Pinamonti e ora presto anche Casadei che sarà preso dal Chelsea. Operazioni importanti in uscita che però fanno storcere il naso alla tifoseria. Perché il club nerazzurro ha bisogno di fare cassa e si sta liberando di diversi pupilli. Un altro giocatore che rischia di andare via è Skriniar con l’Inter disposto a cederlo visto che molte squadre sono interessate.

Il centrale slovacco è in scadenza di contratto nel 2023 e al momento non c’è una trattativa avanzata per il rinnovo di contratto. L’intenzione del club era quella di tenerlo, ma le importanti offerte hanno fatto cambiare idea alla società che si trova in gravi problemi economici. Pronto allora l’addio da un momento all’altro tra questa sessione estiva o la prossima.

L’Inter tiene aperta la possibilità di cedere Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Inter
Skriniar Inter

Inter: Skriniar rinnova e va via

L’Inter nelle ultime settimane ha ceduto a titolo definitivo diversi dei pupilli dei tifosi e presto potrebbe arrivare l’ennesima partenza. Cesare Casadei è volato a Londra per giocare nel Chelsea e presto potrebbe toccare anche ad un altro giocatore. Skriniar può rinnovare con l’Inter ed essere ceduto.

Questi incassi non scongiurano la partenza di Milan Skriniar che può essere ceduto dall’Inter per un’offerta importante. Possibile che arrivi un rinnovo per cederlo il prossimo anno visto che è in scadenza 2023 e non c’è intenzione di perderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: non giocherà più

Inter: il prezzo per la cessione di Skriniar

L’Inter può cedere Skriniar a PSG, Chelsea, Manchester City o Barcellona che lo seguono da tempo. Al momento non c’è nessuna trattativa avviata, ma è possibile che da un momento all’altro, in queste ultime settimane o direttamente il prossimo anno, ci sia una cessione del giocatore.

Inter pronta a cedere Skriniar per circa 70 milioni di euro. La prossima estate può essere decisiva per il suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Casadei

Inter: scontro tra società e tifosi, la decisione su Skriniar
Skriniar titolare in Lecce-Inter, out Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy