Inter: altra cessione, tifosi infuriati con la società

Tante cessioni per l’Inter in questi ultimi anni a causa dei gravi problemi economici del club nerazzurro. Le ultime cessioni hanno portato ad un cambio di umore nei tifosi.

Cessioni Inter: tifosi contro la società

Tante partenze in casa Inter che hanno fatto storcere il naso al club nerazzurro che non sembra più avere pazienza riguardo le mosse che la società sta facendo per rientrare dai gravi debiti economici. In arrivo un’altra cessione importante nell’Inter come quella di Casadei che dovrebbe firmare con il Chelsea. Nuovo rilancio da parte della società inglese che fa riaccendere positività per l’esito dell’operazione.

Il club inglese ha individuato nel giovane talento nerazzurro le qualità giuste per prenderlo e puntarci in futuro. Per questo motivo va avanti una trattattiva con la società italiana che potrebbe lasciarlo andare davvero. L’ennesimo talento in uscita che potrebbe andare via e farebbe storcere il naso alla tifoseria. I due club si stanno avvicinando riguardo il prezzo del giocatore.
L’Inter è pronta a dare il via libera alla cessione di Casadei al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Simone Inzaghi, Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea: rilancio per Casadei

Come rivelato dalle ultime fonti italiane il Chelsea si è spinto fino a 10 milioni di euro per il talento dell’Inter Cesare Casadei. Il club nerazzurro però lo valuta 20 milioni di euro. Parti distanti che però si sono avvicinante nelle ultime ore, anzi è il club inglese ad aver fatto il grande passo.

Perché adesso Casadei spinge per firmare col Chelsea e prendere al volo questa grande occasione di vita e carriera. Una scelta che porterà l’Inter ad incassare una cifra importante da un giovane talento cresciuto in casa nerazzurra e che porterebbe ad un incasso economico importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tegola per Inzaghi

Inter: il prezzo per la cessione di Casadei

L’Inter ha chiesto e ottenuti i 20 milioni per il giocatore, l’offerta ufficiale di base è di 15 milioni di euro più altri 5 di bonus per chiudere la cessione con il trasferimento di Casadei al Chelsea.

Intanto, il centrocampista nerazzurro aspetta soltanto l’ok definitivo della società italiana per lasciare il proprio paese. Nella giornata di domani dovrebbe partire con direzione Londra e fare le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter col freno a mano

Inter Casadei
Inter Casadei – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy