Calciomercato Inter, mistero con Inzaghi: non giocherà più, addio subito

Può dire subito addio dall’Inter, con Inzaghi è un mistero, nell’imminente calciomercato. Uno dei principali quotidiani in Italia ne parla in prima pagina, ecco cosa succede con lui.

Calciomercato Inter, addio subito: non convince Inzaghi

Sembra non convincere Simone Inzaghi, tant’è che le scelte sono già ricadute su altri calciatori.

Ne parla uno dei principali quotidiani nazionali che, questa mattina, ha parlato proprio di quella che è la situazione in casa nerazzurra, con l’Inter che potrebbe delegarlo in panchina, tanto da costringere il calciatore a voler giocare di più. Solo altrove rischierebbe di farlo perché, ad oggi, il minutaggio concesso non è quanto si aspettava all’Inter.

Ad analizzare la questione, sono i colleghi della rosea. Robin Gosens ha giocato fin troppo poco da quando è approdato all’Inter, con il colpo di calciomercato che non ha fruttato ancora quanto sperato, per Inzaghi. Al contrario, il tecnico ex Lazio, continua a fidarsi di Dimarco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Vrij Gosens – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, addio Gosens: l’ipotesi è concreta

Il minutaggio calcolato presenta numeri impietosi, da quando Robin Gosens è arrivato all’Inter, ha giocato soltanto 232 minuti in ben otto mesi, destando non pochi dubbi sul colpo di calciomercato piazzato dall’Inter. Ad analizzare la questione, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport che, in merito a quelle che sono invece state le apparizioni di Dimarco, maggiori rispetto a quelle del tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: preso il nuovo Gosens, arriva in Serie A

Considerando che il calciatore ha la totale voglia di giocarsi una chance per la Nazionale, giocare poco all’Inter potrebbe essere deleterio per lui, tant’è che ora non è da escludere un potenziale addio in prestito, con l’Inter che dovrebbe andare poi su altre soluzioni, se Inzaghi dovesse dare il suo lasciapassare. E un’idea, per Gosens, potrebbe essere quella del ritorno all’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: Gosens annuncia dove vorrebbe andare

Ultime Inter, sullo sfondo c’è anche la Bundesliga per lui

C’è anche la Bundesliga sullo sfondo, come idea di mercato per Robin Gosens. Difficile imbastire una trattativa, con l’Inter che giustamente vorrebbe cederlo solo in prestito secco, per rilanciare il tedesco. Ma di fronte ad un’offerta a cifre elevate, i nerazzurri non alzerebbero il proprio muro.

Calciomercato Inter Gosens – Stopandgoal.com (La Presse)