Calciomercato: è fatta, Gattuso compra l’attaccante in Serie A

Oramai è fatta, gli ultimi dettagli sono stati limati: Gattuso è pronto ad accogliere l’attaccante dalla Serie A in questo calciomercato. 

Calciomercato: Gattuso pesca in Serie A

Gennaro Gattuso pesca ancora una volta in Serie A in questo calciomercato. Dopo l’arrivo di Samuel Castillejo dal Milan, l’allenatore italiano avrebbe individuato dal campionato del suo paese d’origine un altro attaccante per rinforzare il suo Valencia.

Con un Maxi Gomez fuori dai piani ed un attacco che arranca ad ingranare, come dimostrato nella prima giornata di Liga contro il Girona, Gattuso ha chiesto come rinforzo in questo calciomercato per il Valencia proprio il bomber della Serie A. 

Come riportato anche sul profilo Twitter di Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il Valencia sarebbe in trattativa col Watford per Ignacio Pussetto, vecchia conoscenza del campionato italiano dopo 4 stagioni con la maglia dell’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Pussetto al Valencia: nuova esperienza in Spagna

Ignacio Pussetto potrebbe presto approdare al Valencia in questo calciomercato. Qualora il trasferimento dell’argentino in Liga dovesse avverarsi, per l’ex Udinese il campionato spagnolo sarebbe la prima esperienza europea al di fuori dell’Italia e dell’Inghilterra.

Gattuso avrebbe dunque deciso di puntare su ‘Nacho‘ Pussetto in questo calciomercato, un attaccante che per costi e caratteristiche fa proprio al caso del Valencia.  Quella della Liga potrebbe essere anche un’opportunità per l’ex Huracan che, nei suoi 4 anni in Italia con la maglia dell’Udinese ha deluso le aspettative, complici anche un paio di infortuni importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato. Juventus, affare col Vlencia: arriva l’annuncio di Gattuso

Calciomercato, Pussetto al Valencia: le cifre

Sembra essere oramai sempre più vicino il passaggio di Ignacio Pussetto al Valencia in questo calciomercato. Il classe ’95 non rientra nei piani di Rob Edwards, motivo per il quale il Watford non ne sta ostacolando la cessione.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Valencia avrebbe trovato la formula giusta per convincere il Watford a cedere Pussetto. Il club spagnolo avrebbe presentato agli Hornets un’ultima offerta da 8 milioni di euro, bonus compresi, per ‘Nacho‘. I prossimi giorni saranno decisivi per concludere l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Calciomercato Roma, il regalo arriva da Gattuso: cifre e dettagli

Ignacio Pussetto, calciomercato Valencia - stopandgoal.com (La Presse)
Ignacio Pussetto, calciomercato Valencia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy