Calciomercato Juventus, affare col Valencia: arriva l’annuncio di Gattuso

La Juventus sta limando gli ultimi dettagli per definire un affare col Valencia in questo calciomercato. A confermare quest’operazione è stato proprio l’allenatore degli spagnoli Gennaro Gattuso in un recente annuncio. Le ultime notizie sui bianconeri.

Calciomercato Juventus: affare col Valencia

La Juventus è una delle società italiane più attive in questo calciomercato. Dopo aver accolto il neo acquisto Filip Kostic nella giornata di ieri, il club bianconero non ha intenzione di accontentarsi e vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri almeno altri due colpi per completare la rosa in vista della prossima stagione.

Non solo, la Juventus starebbe lavorando anche sulle uscite in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il club bianconero è in trattativa avanzata col Valencia per la cessione di uno degli esuberi della formazione di Allegri.

Come dichiarato anche ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘, Gennaro Gattuso ha confermato l’interesse del Valencia per Arthur Melo della Juventus in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, affare col Valencia - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, affare col Valencia – stopandgoal.com (La Presse)

Il Valencia vuole Arthur: le parole di Gattuso

Il Valencia punta forte su Arthur in questo calciomercato. Il centrocampista della Juventus è stato indicato come il perfetto rinforzo per la mediana del club spagnolo, come confermato anche da Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, l’affare è ad un passo: l’annuncio del club

Intervistato dai microfoni della rosea, l’ex tecnico di Milan e Napoli ha parlato non solo del suo periodo di adattamento in Spagna e di ciò che si aspetta dalla Liga, ma anche della trattativa tra la Juventus ed il Valencia per Arthur: “Ci piace tanto, è inutile nasconderlo, ma ad oggi non possiamo permettercelo. Riversiamo in condizioni economiche non ottimali, ma comunque siamo riusciti ad acquistare un paio di giocatori che ci aiuteranno a crescere.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, c’è l’accordo col Barça: stanno prendendo l’attaccante

Dichiarazioni inconfutabili, che lasciano intendere come Arthur non si trasferirà al Valencia in questo calciomercato, salvo clamorosi colpi di scena.

Calciomercato Juventus: obiettivo centrocampista

Dopo la brutta sconfitta contro l’Atletico Madrid, Allegri ha chiesto nuovi rinforzi alla dirigenza. Accontentato con l’esterno ed in attesa dell’attaccante, la Juventus è ora al lavoro per mettere a disposizione di Allegri un nuovo centrocampista in questo calciomercato. 

Studiati ed analizzati diversi profili in questo calciomercato, la Juventus ha deciso di puntare su Leandro Paredes. In costante contatto per chiudere l’operazione col PSG, il club bianconero si sarebbe anticipato avendo raggiunto già tempo un accordo di massima con il centrocampista argentino.

Arthur Melo, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Arthur Melo, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy