Calciomercato Milan, arriva il vero erede di Kessiè: colpo dall’Arsenal

Il Milan cerca fisicità in mezzo al campo e la coppia formata da Maldini e Massara è pronta a portare a Milanello, a disposizione di Stefano Pioli, il vero erede di Franck Kessiè. Dopo un mercato comunque importante, i rossoneri pronti a chiudere un nuovo colpo.

Calciomercato Milan, colpo dall’Arsenal: è lui l’erede di Kessiè

Ha pazientato un po’ Stefano Pioli, la dirigenza del Milan ora è pronta al colpo di calciomercato per la mediana. Dopo l’addio di Kessiè, un calciatore da tali caratteristiche, non era ancora arrivato.

E allora Maldini è a lavoro per chiudere quanto prima il colpo dall’Arsenal, con l’intenzione di portare in rossonero il giovane talento dei Gunners. Il giocatore non vede l’ora di giocare la Champions League tant’è che i rossoneri, in costante contatto con il club che detiene il suo cartellino e con lo stesso entourage del centrocampista, cercano la chiusura.

Albert Sambi Lokanga, centrocampista belga, è il vero obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri, in questi ultime due settimane di agosto, hanno l’intenzione di chiudere il gran colpo di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lokanga – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Lokanga)

Mercato Milan, colpo Lokanga: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di mercato in casa Milan, con il colpo Sambi Lokanga dall’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, arriva l’ex Milan: è fatta per Hauge, l’annuncio – UFFICIALE

Il giovane talento dei Gunners è l’idea concreta di Paolo Maldini, che ha voglia di completare con lui il reparto in mezzo al campo di Stefano Pioli. A pagarne le spese potrebbe essere Bakayoko, calciatore che probabilmente non è stato reputato all’altezza da Pioli, tanto da cercare nuove soluzioni. Lokanga arriverebbe per giocare titolare accanto a Sandro Tonali, calciatore imprescindibile del club rossonero. Tant’è che sarà lui l’insostituibile di questa stagione, con alternative Bennacer e Adli in mediana. Lokanga arriverebbe al Milan per giocare da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Leao spaventa: non firma il rinnovo e ha una richiesta shock

Ultime Milan, le cifre del colpo Lokanga

Le cifre del colpo Lokanga non sono poi così basse, tant’è che Maldini vuole limare le alte richieste per il calciatore belga di proprietà dell’Arsenal. Si cerca la formula, con l’ipotetico arrivo in prestito con opzione di riscatto, perché la valutazione di mercato potrebbe portare il Milan a dover spendere circa 15-20 milioni di euro per il calciatore.

Calciomercato Milan, colpo Lokanga di Paolo Maldini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy