Milan, colpo da 30 milioni: c’è l’annuncio, Maldini piazza l’affare

Il calciomercato del Milan si infiamma, in questo torrido agosto, con le altre che si stanno rinforzando per quanto riguarda la concorrenza ai primi posti. Il colpo può arrivare, da ben 30 milioni. Ecco chi arriva a Milano.

Milan, annuncio dal quotidiano: colpo di Paolo Maldini

Se le altre si rinforzano – vedi il Napoli -, il Milan di Paolo Maldini e Massara non resta a guardare. Sì perché c’è il colpo da 30 milioni, come annunciato da uno dei principali quotidiani in Italia, che lega il Milan ad un nuovo acquisto per Stefano Pioli.

Fiuta l’affare Maldini, perché il suo contratto ha una scadenza fissata al 30 giugno 2023. Il campione d’Europa, che ha giocato anche la finale di UEFA Supercup in pieno agosto, può salutare il club d’appartenenza, per raggiungere Filip Kostic in Serie A.

La Serie A infatti si prepara ad accogliere un altro calciatore dell’Eintracht Francoforte perché, secondo le ultime informazioni di calciomercato in casa Milan, il colpo di Maldini sarebbe Evan Ndicka, calciatore francese pronto all’approdo in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Evan Ndicka – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Ndicka: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, il Milan pronto a piazzare il colpo Ndicka. Fiuta l’affare Maldini perché il calciatore è in scadenza di contratto e avrebbe manifestato all’Eintracht la sua volontà di giocare al Milan, o comunque altrove, non proseguendo la sua avventura in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Milan, incontro agente-Maldini per il colosso norvegese

Un colpo dal valore di 30 milioni, ma Maldini fiuta l’affare ed è pronto a comprare il calciatore ad una cifra totalmente inferiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

Ultime Milan, Ndicka con lo sconto: ma dipende da due cessioni

Ndicka può arrivare al Milan e con lo sconto, ma dipende da due cessioni. La trattativa può andare in porto ma secondo le ultime notizie di mercato, i rossoneri devono liberare due esuberi. Si tratta sia di Ballo-Tourè in difesa – che non ha convinto per una permanenza in rossonero -, che di Bakayoko. Anche il centrocampista, che ha un ingaggio troppo elevato per i rossoneri, può salutare subito Milanello.

Ndicka Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy