Calciomercato: Szoboszlai in Italia, c’è l’annuncio

Il talento ungherese Dominik Szoboszlai firmerà per un club italiano in questo calciomercato. Diverse sono state le sessioni in cui il trequartista è stato più volte accostato alla Serie A, ma questa sembra essere quella decisiva. L’annuncio.

Calciomercato, Szoboszlai in Serie A

Dominik Szoboszlai in Serie A in questo calciomercato? Questa è l’incredibile indiscrezione trapelata nelle ultime ore. Il talento ungherese, oggi in forza al Lipsia, sembrerebbe essere ad un passo dal trasferimento in Italia.

Nel corso delle scorse sessioni di calciomercato Szoboszlai è stato più volte cercato da diversi club di Serie A, ed in particolare dal Milan, che non è mai riuscito a compiere il passo decisivo per assicurarsi il talento classe 2000. Ora però sembra essere cambiata la musica, in quanto Szoboszlai sarebbe ad un passo dal trasferirsi in Italia, ma non ai rossoneri.

Addirittura ci sarebbe stato anche l’annuncio da parte di Szoboszlai, che in confidenza al c.t. dell’ Ungheria Marco Rossi, avrebbe detto di trasferirsi al Napoli in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dominik Szoboszlai, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Dominik Szoboszlai, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Szoboszlai al Napoli: la verità

Dominik Szoboszlai avrebbe confidato al ct Marco Rossi di trasferirsi al Napoli in questo calciomercato. Il tecnico italiano a stopandgoal su tv play ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alle dichiarazioni del suo giocatore, placando l’entusiasmo dei tifosi del Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A: è fatta per Szoboszlai, in settimana la firma 

E con le sue parole Marco Rossi ha smentito le voci che parlano del trasferimento di Szoboszlai al Napoli in questo calciomercato. Il ct ungherese ha proprio simulato la conversazione avuta col trequartista in merito alla vicenda, confermando come le voci non abbiano fondatezza.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo Szoboslzlai: l’annuncio dell’agente

Szoboszlai si sarebbe rivolto così al ct Marco Rossi: “Mister ho letto che vado al Napoli”. L’italiano, stupito, avrebbe risposto chiedendogli conferma, ma il giocatore stesso alla fine ha concluso dicendo: “Mister io non ne so niente”. 

Calciomercato Napoli: Raspadori esclude Szoboszlai

Seppure le voci di un possibile approdo dell’ungherese in Serie A fossero state fondate, l’acquisto di Raspadori da parte del Napoli esclude automaticamente l’arrivo di Szoboszlai in questo calciomercato. 

L’ungherese rimane comunque nella lista dei preferiti del ds Giuntoli che, nel momento in cui ce ne fosse l’opportunità, non ci penserà un secondo a portarlo in Italia.

Dominik Szoboszlai, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Dominik Szoboszlai, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy