Calciomercato Serie A: è fatta per Szoboszlai, in settimana la firma

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro del talento ungherese pronto ad una nuova esperienza dopo aver giocato un anno soltanto in Germania con la maglia del Lipsia.

Calciomercato: fatta per Szoboszlai

E’ tutto pronto per il cambio di maglia del giocatore. E’ arrivata l’intesa totale per quello che sarà uno dei giocatori più attesi nel campionato. Tanto interesse attorno al calciatore ungherese classe 2000 che già da diversi anni mostra a tutta Europa le sue grandi abilità. In Serie A più volte i grandi club hanno provato a prenderlo in questi anni ma ancora una volta non sarà l’Italia la sua destinazione, è la Real Sociedad che comprerà Szoboszlai dal Lipsia. E’ arrivato l’annuncio in Spagna, dove lo stesso giocatore arriverà nelle prossime ore per visite mediche e firma. Szoboszlai è pronto al trasferimento alla Real Sociedad.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szoboszlai
Szoboszlai

Real Sociedad: preso Szoboszlai

Secondo il portape spagnolo Jijantes, Dominik Szoboszlai firmerà in settimana con la Real Sociedad. Il club spagnolo avrebbe raggiunto l’intesa totale con il calciatore e anche con il Lipsia, proprietaria del cartellino. Il calciatore sembra aver dato l’ok definitivo e per questo arriverà nei prossimi giorni la chiusura dell’affare, con Szoboszlai che si trasferirà alla Real Sociedad. Da capire soltanto quale saranno le cifre dell’affare con il calciatore che è valutato circa 30-40 milioni dal club tedesco che soltanto 1 anno fa lo prese a 20 dal Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio per Lautaro Martinez

La stagione di Szoboszlai

Altra stagione superlativa di Szoboszlai che arriverà alla Real Soceidad con ancora più esperienza anche internazionale. Dopo aver fatto la differenza nel Salisburgo il calciatore è passato in Germania al Lipsia, che, dopo soltanto un anno ha totalizzato 44 presenze in stagione mettendo a segno 10 gol e 9 assist. Il giocatore ha scelto la Spagna come sua prossima tappa, con la firma alla Real Sociedad Szoboszlai andrà a giocare la prossima stagione in Europa League mettendosi in mostra ancor più da vicino ai grandi club come Barcellona e Real Madrid, squadre per cui sogna di giocare sin da quando è un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: altro grande addio

Szoboszlai Real Sociedad
Szoboszlai Real Sociedad
Impostazioni privacy