Milan, incontro agente-Maldini per il colosso norvegese

Il calciomercato del Milan sta volgendo al termine e può portare altri colpi sensazionali. Stefano Pioli attende gli ultimi ritocchi per allenare una squadra sempre più pronta per gestire la stagione lunga e complessa che si prospetta davanti.

Calciomercato Milan, incontro con l’agente

Il calciomercato del Milan si è concentrato soprattutto sulla permanenza dei big. Non ci sono state cessioni eccellenti, l’ossatura della squadra resterà quella dell’anno scorso, con qualche ritocco di grande qualità. Charles De Ketelaere e Divock Origi sono gli acquisti del salto di qualità ma ora manca solo un centrocampista per ritenere la rosa completa e pronta alla stagione che sarà.

Il Milan prepara i nuovi colpi di calciomercato: possibile un nuovo affare. Maldini e Massara hanno individuato le zone su cui lavorare ancora fino alla fine del mercato per regalare a Pioli una rosa di qualità. Si cercano anche le occasioni che può offrire il mercato e le opportunità low cost che possano comunque accrescere il valore del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe tentare l’affondo un altro centrocampista. Stefano Pioli è felice della coppia Bennacer-Tonali e del sostituto Krunic ma vuole chiudere la mediana salutando Bakayoko e con un nuovo innesto di qualità e magari anche giovane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Berge
Milan Berge – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, proposto Berge: incontro con l’agente

Il Milan può prendere Sander Berge, lo Sheffield può cederlo in questa sessione di mercato. Il norvegese classe ’98 è considerato uno dei migliori centrocampisti del futuro e il club di Championship vorrebbe trattenerlo. L’anno scorso ha perso la semifinale playoff contro il Nottingham Forest per tornare in Premier League e ora vorrebbe cambiare maglia per provare un’esperienza di livello maggiore.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è stato un incontro telefonico tra il suo entourage e Paolo Maldini: hanno proposto Berge al Milan. L’ex Genk può giocare davanti alla difesa o da trequartista, un giocatore polivalente che può sposarsi con l’idea di calcio rossonera.

Alto 195cm, è anche molto abile palla al piede e capace di giocate molto importanti. Si era ben messo in mostra in Belgio e in Premier League, poi la retrocessione e la voglia di riportare lo Sheffield tra le grandi d’Inghilterra. Ma non ci è riuscito e ora vuole cambiare aria, vuole una maglia di spessore per mettere in mostra il suo talento.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco il nuovo centrocampista dalla Premier

Berge al Milan? Le possibili cifre dell’affare

Sander Berge ha il contratto in scadenza nel 2024 con lo Sheffield: il Milan può approfittarne. La sua voglia di cambiare e la permanenza in “Serie B” del club biancorosso, può permettere l’approdo del norvegese con un forte sconto. Al momento la società inglese non si schioda dalla richiesta di 20 milioni ma il Milan può prenderlo anche a 13-15.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è un nome nuovo per il centrocampo

Sander Berge Milan
Sander Berge Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy