Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

E’ corsa a tre per il giocatore obiettivo del Milan in questo calciomercato. Il club rossonero dovrà infatti fronteggiare la concorrenza di altri due club per arrivare all’obiettivo estivo, vedendosi così complicare le trattative. Le ultime.

Calciomercato Milan: duello per il difensore

Il Milan è alla ricerca di un difensore in questo calciomercato. La dirigenza rossonera, dopo essersi vista sfumare l’obiettivo Sven Botman, ha intenzione di rafforzare il pacchetto difensivo di mister Pioli aggiungendo un centrale che possa coprire il posto lasciato scoperto da Alessio Romagnoli.

Tanti sono i nomi di difensori accostati al Milan in questo calciomercato eppure, ad oggi, il club campione d’Italia deve ancora aggiungere alla rosa un giocatore di questi. Le continue prese di tempo rischiano di essere un’arma a doppio taglio, e nel frattempo le pretendenti per i giocatori che interessano anche al Milan iniziano ad aumentare.

Come riportato dalle ultime notizie di calciomercato, l’obiettivo del Milan Japhet Tanganga è seguito con attenzione anche da altri top club, tra i quali la Roma. Un campanello d’allarme dunque per i rossoneri che, viste le precedenti esperienze, devono velocizzare le operazioni col Tottenham per evitare di lasciarsi scappare il classe ’99.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Milan, occhio a Tanganga: su di lui anche la Roma

Il Milan dovrà concorrere con la Roma per Tanganga in questo calciomercato. Non solo, stando alle ultime indiscrezioni anche un altro club europeo avrebbe iniziato a muovere i primi passi per il centrale del Tottenham.

Come riportato dal noto esperto Ekrem Notur, il Valencia si sarebbe inserito nella corsa per Tanganga tra il Milan e la Roma in questo calciomercato. La società spagnola vuole rinforzare il reparto difensivo di mister Gattuso ed avrebbe individuato nel giocatore inglese il perfetto profilo da inserire in rosa.

I 20 milioni che il Tottenham richiede per lasciar partire Tanganga in questo calciomercato rendono l’affare super sostenibile per tutti e tre i club che, d’ora in poi, si daranno battaglia per aggiudicarsi il difensore.

LEGGI ANCHE >>> Milan in lutto: è morto

Calciomercato Milan: le alternative a Tanganga

Il Milan è già alla ricerca di alternative valide a Japhet Tanganga in questo calciomercato.

Qualora le trattative col Tottenham non dovessero andare a buon fine per il classe ’99, il Milan opterà per uno tra Diallo del PSG e Ndicka dell’Eintrahct.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Renato Sanches ha deciso

Japhet Tanganga, calciomercato Milan, stopangoal.com (La Presse)
Japhet Tanganga, calciomercato Milan, stopangoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy