Real Madrid: fatta per il nuovo Benzema, scippo al Barcellona

Il Real Madrid si sta portando avanti con la progettualità in vista del futuro e della prossima stagione. Il club spagnolo ha intenzione di costruire una squadra sempre più competitiva.

Calciomercato: colpo per il Real Madrid

Arrivano aggiornamenti di mercato per quanto riguarda le ultime notizie in merito alla squadra vincitrice dell’ultima edizione della Champions League. Il Real Madrid ha deciso di acquistare un nuovo attaccante per sostituire Benzema in vista del futuro. Il calciatore, simbolo delle vittorie del Real della scorsa stagione, si appresta a vincere il prossimo Pallone d’Oro, ma il club deve pensare a come sarà sostituito per i prossimi anni.

Carlo Ancelotti e Florentino Perez hanno deciso di avviare questo nuovo progetto con un mix di giovani e senatori del Real Madrid. Per questo motivo ora è avviata la ricerca di un nuovo attaccante, soprattutto dopo le varie cessioni. Ora resta il solo Karim che ha andrà in scadenza nel 2024 e per questo motivo il club spagnolo pensa di prendere un nuovo e giovane attaccante che possa affiancarlo e crescere per il futuro.

Il Real Madrid ha deciso di ingaggiare Iker Bravo del Bayer Leverkusen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato rinnovo benzema real madrid
calciomercato Iker Bravo benzema real madrid

Real Madrid: preso Iker Bravo, beffate due big

Come riportato da fichajes.net, il Real Madrid ha praticamente chiuso l’acquisto di Iker Bravo, uno dei nuovi gioielli più apprezzati in circolazione. E’ considerato il futuro del calcio spagnolo, visto che stiamo parlando di un classe 2005 che ha già maturato diverse esperienze. L’attaccante lascerà il Bayer Leverkusen che a 17 anni gli ha anche permesso di esordire già in Bundesliga.

Cresciuto in Spagna nelle giovanili del Barcellona ora c’è il Real Madrid che ha deciso di puntare su Iker Bravo acquistandolo per riportarlo in Spagna, beffando anche l’interesse di Atletico Madrid e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Havertz

Real Madrid: il piano per Iker Bravo

Il giovane calciatore, che apparteneva al Bayer Leverkusen, ora tornerà in Spagna per vestire la maglia delle seconde linee dei Blancos. Infatti, Iker Bravo è stato comprato per giocare con il Real Madrid Castilla, sotto le gestione di Raul Gonzalez per continuare il suo percorso di crescita.

In molti pensano che sarà il futuro attaccante che al Real Madrid prenderà il posto di Karim Benzema. La volontà del club spagnolo è di lasciarlo crescere con calma per dargli poi la maglia della prima squadra quando dimostrerà di meritarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polemiche Milan Udinese

Real Madrid esonero Ancelotti
Real Madrid Iker Bravo Ancelotti – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy