Barcellona: firma per 60 milioni, tifosi senza parole

Il Barcellona punta a tornare grande come un tempo. Il club spagnolo ha investito molto e vuole continuare a farlo per rinforzare sempre di più la propria rosa. In arrivo un nuovo colpo importante.

Barcellona: colpo dalla Premier League

Il Barcellona continua a lavorare in vista della prossima stagione e nonostante i gravi problemi economici che non permettono di tesserare i giocatori, ora il club catalano ha intenzione di chiudere un altro colpo. Infatti, il Barcellona sta pensando di ingaggiare Bernardo Silva e ha raggiunto già un accordo con il calciatore per le prossime stagioni.
Il giocatore ha deciso di voler tornare in Spagna dopo anni in Premier League con il Manchester City.

Guardiola non vorrebbe privarsi del portoghese, ma pare che alla fine dovrà cedere. Perché il calciatore ha voglia di una nuova sfida e ha chiesto di persona l’addio a società e allenatore. La scelta finale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni con il club spagnolo che sta trattando con gli inglesi dopo il sì del giocatore.

Bernardo Silva è pronto a firmare con il Barcellona e salutare il Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bernardo silva Barcellona
bernardo silva Barcellona

Barcellona: Bernardo Silva accetta

Come rivelato dal giornalista Nicolò Schira, manca la cosa principale che è l’accordo tra i due club. Perché Bernardo Silva ha accettato il trasferimento al Barcellona anche a cifre non superiori nell’ingaggio, con un contratto che sarà per i prossimi 4 anni.

Ora bisogna aspettare che si sblocchi l’affare a livello economico per permettere agli spagnoli di tesserarlo e anche quello riguardo il Fair Play Finanziario che ancora resta un grave problema. Schira però è fiducioso su quel che sarà il trasferimento di Bernardo Silva al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: beffa in attacco

Calciomercato: Bernardo Silva al Barcellona, le cifre

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare un’offerta di 60 milioni da parte del Barcellona per ingaggiare Bernardo Silva dal Manchester City che però continua a chiederne 80 per lasciar partire uno dei migliori giocator in circolazione. Le somme si tireranno nei prossimi giorni e possono portare a novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: occasione per il Barcellona

Calciomercato Bernardo Silva - Stopandgoal.com
Calciomercato Bernardo Silva – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy