Calciomercato: si sblocca Icardi, giocherà con i gialloblu

Si sblocca la vicenda Mauro Icardi in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie l’attaccante argentino sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dello storico club gialloblu.

Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi

Definito il futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato. L’ex attaccante e capitano dell’Inter è pronto a lasciare il PSG nei prossimi giorni, voglioso di riscattarsi dopo le deludenti stagioni parigine e giocarsi le proprie carte per sperare in una chiamata per il mondiale in Qatar.

L’addio al PSG era veramente questione di tempo, come dimostrato anche dalle mancate convocazioni di Icardi nelle prime due di Ligue 1 e le esplicite dichiarazioni di Galtier sul futuro dell’argentino, ma ora è praticamente ufficiale: Mauro Icardi saluterà il PSG in questo calciomercato. 

Sull’argentino si era mosso con insistenza il Monza, ma per questioni economiche le operazioni non sono andate in porto. Svanita anche l’ipotesi Manchester United ora sembra essere sempre più certo che Mauro Icardi possa trasferirsi in Turchia in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Icardi, futuro in Turchia: due ipotesi

Il futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato sembra essere in Turchia. Dopo gli arrivi di Mertens e Torreira, e la presenza di Balotelli e Ozil, il campionato turco potrebbe presto accogliere un altro campione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Icardi ad un passo: contatti in corso con Wanda Nara

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, in queste ultime ore di calciomercato si starebbero intensificando i contatti tra Wanda Nara ed il Galatasaray per Icardi. Il club di Istanbul, dopo aver mancato la qualificazione ad una competizione europea per la prima volta dal 2016, vorrebbe ripartire affidando il proprio attacco all’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio PSG, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto

Il Galatasaray, però, non è l’unico club turco che segue Mauro Icardi. In questo calciomercato anche il Fenerbahce avrebbe infatti chiesto informazioni per il bomber, riuscendo clamorosamente a superare la concorrenza dei cugini potendo offrire al giocatore del PSG la partecipazione ad una competizione europea (Europa League).

Il PSG apre al prestito di Icardi: le ultime

Il PSG ha aperto al prestito di Mauro Icardi in questo calciomercato. Pur di cedere l’attaccante il club francese avrebbe accolto le richieste dei vari acquirenti, fissando però il riscatto obbligatorio tra i 20 ed ii 25 milioni di euro.

Mauro Icardi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy