Serie A, si sblocca Emerson Palmieri: ritorno in Italia, ecco dove giocherà

Si sblocca il colpo di calciomercato, il ritorno in Italia di Emerson Palmieri. Questa mattina, il quotidiano italiano ha svelato le ultime di mercato con il colpo legato all’italo-brasiliano.

Calciomercato, si sblocca Emerson Palmieri: ritorno in Italia

Il campione d’Europa torna in Italia, sembra essersi sbloccato l’affare che riporta Emerson Palmieri a giocare in Serie A.

Un passato diviso tra Roma e Palermo, ma la destinazione in Italia sarà ora diversa, pur sempre giocando in un club dal piazzamento in Europa. Sì perché dopo la brutta parentesi in prestito al Lione, in Ligue 1, ora l’esterno italiano cerca una soluzione adatta alle sue aspettative, che sono quelle di giocare in Europa League almeno, dopo le voci che lo hanno accostato prima a Juve e Inter, poi anche al Napoli.

Alla fine, a ritrovare Emerson Palmieri in Serie A, sarà Maurizio Sarri con la sua Lazio. Colpo di calciomercato, con l’affare che si sblocca a causa delle volontà dello stesso calciatore, di tornare a vivere in Capitale, ma questa volta sponda Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Emerson Palmieri: le ultime

A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio, con Emerson Palmieri colpo dei biancocelesti, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, la trattativa sarebbe in fase di stallo, ma pronta a sbloccarsi, di fronte ad una cessione per quanto riguarda il reparto difensivo dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Emerson Palmieri, ecco dove giocherà 

Maurizio Sarri vuole fortemente il colpo per la corsia mancina, considerando l’esperienza vissuta al Chelsea da campione d’Europa in Europa League, suo fedelissimo per la difesa a 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Emerson Palmieri, sarà il nuovo terzino

Ultime Lazio, via Hysaj o Fares per sbloccare Emerson Palmieri

Scelta presa dalla Lazio, si punta tutto su Emerson Palmieri. L’arrivo dell’italo-brasiliano però è vincolato da una partenza in casa Lazio e, questa, potrebbe arrivare con la cessione di uno tra Hysaj e Fares, considerati comunque esclusi dal progetto dei biancocelesti.

Calciomercato Lazio Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy