Calciomercato, colpaccio in Serie A: beffa ai bianconeri, si chiude

Pronto il colpaccio in Serie A, un club beffa i bianconeri. Il colpo è da Champions League, arriva il talento del club europeo.

Calciomercato, colpo in Serie A: beffati i bianconeri

Tutto deciso, assalto per il colpaccio di calciomercato in Serie A. C’è un club che fa sul serio, con beffa ai bianconeri, per quanto riguarda il ruolo di centrocampista.

Dopo l’addio dai nerazzurri, lo stesso club vuole ora beffare l’alta concorrenza per il giovane talento svizzero. Il calciatore, accostato ai bianconeri in Italia, può diventare ora un nuovo calciatore della Dea.

È l’Atalanta infatti a beffare l’Udinese, nell’imminente calciomercato: obiettivo Fabian Rieder, colpo possibile degli orobici. In Serie A, il calciatore classe ’02 è fortemente seguito da Udinese e Torino. Sbarcherebbe così, in Serie A, il giovane talento svizzero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Rieder – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atalanta, colpo Rieder: le ultime

Sono i colleghi di TuttoAtalanta a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Dea, con il colpo Fabian Rieder per la mediana. Il calciatore svizzero è un obiettivo, tra le altre, anche di alcuni club italiani.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta: accordo da 40 milioni, giocherà in Premier League

Seguito infatti anche da Torino e Udinese, in particolar modo dai bianconeri che sono risultati in vantaggio sullo svizzero, Fabian Rieder rischia di essere una vera e propria beffa per i friulani, ora che l’Atalanta si inserisce nella trattativa. Con l’addio di Malinovskyi e quello di Freuler, l’erede a centrocampo può essere lo svizzero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, addio Hateboer: giocherà ancora in Serie A

Ultime Atalanta, le cifre del colpo Rieder

C’è voglia di chiudere il colpo Rieder, ma per lo svizzero toccherà sborsare una cifra importante. Secondo quelle che sono le valutazioni di mercato, l’Atalanta dovrà versare nelle casse dello Young Boys una cifra intorno ai 10 milioni di euro e il club svizzero non ha alcuna intenzione di ridurre le proprie pretese. Al contrario, fresco anche di rinnovo, ha un valore di mercato ben preciso.

Calciomercato Atalanta Fabian Rieder – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy