Atalanta: accordo da 40 milioni, giocherà in Premier League

Ci sono importantissimi aggiornamenti di mercato per l’Atalanta e i suoi tifosi. Il club nerazzurro è pronto a chiudere l’operazione che porterebbe il calciatore a giocare in Premier League per i prossimi anni di carriera.

Atalanta: cessione da 40 milioni, è fatta

Mancano poche settimane alla chiusura del mercato estivo nei principali campionati d’Europa e ora una nuova e importante cessione potrebbe arrivare dall’Italia verso la Premier League. Perché c’è l’Atalanta che sta cedendo a titolo definitivo Romero al Tottenham. Il club inglese vuole accontentare il proprio allenatore su diverse scelte.

Da quando è sbarcato a Londra per rafforzare la rosa del Tottenham, il centrale argentino si è guadagnato un posto da titolare nei piani di Antonio Conte, dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo nell’intero campionato inglese. Ormai pare che sia stata presa la decisione definitiva riguardo quello che sarà il futuro del giocatore, con lo stesso argentino che non vede l’ora di firmare un contratto definitivo.

Romero firmerà con il Tottenhm che ha deciso di riscattarlo dall’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

romero tottenham atalanta riscatto
romero tottenham atalanta riscatto

Atalanta: Romero al Tottenham, le cifre

Il Tottenham è più che deciso ed eseguirà l’opzione di acquisto per il riscatto del giocatore. Sono 41 milioni di euro che il Tottenham verserà all’Atalanta per acquistare Romero a titolo definitivo, questo è quanto riportato dal noto quotidiano inglese The Telegraph.

L’accordo tra l’Atalanta e il Tottenham è stato raggiunto per il riscatto di Romero. Ormai il giocatore è pienamente ambientato in Premier League e ha già totalizzato tantissime presenze con gli Spurs. Sotto la gestione di Conte è diventato un titolarissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: addio Hateboer

Tottenham: nuovo contratto per Romero

Romero firmerà presto con il Tottenham il nuovo contratto. Ottimo periodo di adattamento per il centrale argentino con il club inglese di Antonio Conte. Motivo per cui sarà premiato il giocatore con un contratto più alto rispetto quello attuale. Per il giocatore, infatti, è pronto un contratto importante che lo legherà per 5 anni alla società inglese, a cifre più alte di quelle percepite in questi anni in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: scambio con Conte

romero tottenham atalanta riscatto
Calciomercato Atalanta Romero riscatto Tottenham (La Presse)