Elon Musk, dopo Twitter sbarca nel calcio: compra il club, l’annuncio ufficiale

Clamoroso annuncio, che ha letteralmente sorpreso tutti: il ricchissimo Elon Musk, compra il club. L’annuncio è arrivato direttamente con un Tweet.

Elon Musk compra il club: l’annuncio clamoroso via Twitter

Sbarca nel calcio, dopo quanto era venuto fuori di recente con la trattativa legata al mondo social, con Twitter che poteva diventare di sua proprietà. Ha voglia di investire il ricchissimo Elon Musk, prelevando il club dalla famiglia americana dei Glazer.

Il suo annuncio ha mandato letteralmente in tilt i tifosi, che sognano un cambio di proprietà con una nuova ricchissima proprietà, perché il patrimonio di Elon Musk tocca cifre importantissime.

“Compro il Manchester United”, il Tweet di Elon Musk – amministratore delegato di Tesla e SpaceX – ha fatto il giro del mondo. Il clamoroso annuncio ha mandato in festa i tifosi e, nel giro di poche ore, le notizie dal mondo del calcio sono rimbalzate dall’Inghilterra a tutto il panorama mondiale calcistico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Elon Musk – Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram Elonmusk)

Elon Musk compra il Manchester United: ma è solo uno scherzo

Elon Musk che compra il Manchester United, è solo uno scherzo dello stesso imprenditore sudafricano. Non è da escludere una cessione della società dello United, club di Premier League che continua ad avere problemi in quelli che sono i risultati che la stessa società non riesce a raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pazzia Manchester United per l’attaccante: al posto di Ronaldo

Ma stando al secondo Tweet pubblicato dallo stesso Elon Musk, non sarà il multimiliardario 51enne a prendere il posto da nuovo presidente del Manchester United. Infatti, spesso, Elon Musk ha pubblicato dei Tweet che hanno presto fatto il giro del web, a causa del suo modo di fare e vivere i social. Nel secondo Tweet, sottolinea: “Sto solo scherzando, non voglio entrare nel calcio. Ma sappiate che se dovessi investire nel calcio, lo farò per lo United, squadra che ho sempre amato da piccolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: affare fatto con lo United, lo hanno preso

Ultime su Elon Musk: sbarca comunque nel calcio? Le ipotesi

Non è da escludere un approdo nel mondo del calcio, per quanto riguarda il ricchissimo imprenditore Elon Musk. Anche se, come ribadito da lui stesso, con il calcio non vorrebbe averci niente a che fare. Ma mai dire mai e il Tweet sullo United, potrebbe essere solo un indizio.

Elon Musk, Tweet Manchester United – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy