Calciomercato Juve: affare fatto con lo United, lo hanno preso

Novità di calciomercato Juventus riguardo il giocatore che è pronto al trasferimento. Affare fatto e concluso, definiti anche gli ultimi dettagli. Svelata la situazione.

Juventus: c’è l’affondo per il calciatore

Proseguono i contatti tra la Juventus e il Manchester United per il giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in queste ore ci sono stati passi avanti per la definizione della trattativa.

Arrivano conferme e aggiornamenti per la trattativa tra Juventus e Manchester United per il centrocampista. Svolta in arrivo nelle prossime ore ma il club si è deciso a concludere l’affare e prendere subito il giocatore che può essere un valore aggiunto per la squadra.

Ecco i dettagli sulla trattativa Juventus e Manchester United. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Rabiot al Manchester United, i dettagli

Ai titoli di coda l’avventura alla Juventus del centrocampista francese, arrivano in bianconero a parametro zero. Adesso per lui si aprono le porte della Premier League.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: Milik di nuovo in Serie A, lo ha preso una big

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, il Manchester United è pronto a chiudere per il centrocampista Adrien Rabiot. Il giocatore è pronto a salutare in modo definitivo la Vecchia Signora e sta valutando con l’attenzione l’offerta dei Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

Juventus: c’è l’ok per la cessione di Rabiot al Manchester United

Il mercato può portare Rabiot in Premier League, con il Manchester United di ten Hag pronto a chiudere con la Juventus.

Secondo quanto riportato da The Athleticil Manchester United vuole subito prendere Rabiot. L’allenatore dei Red Devils ritiene che ci sia bisogno di un rinforzo in mezzo al campo e il profilo seguito è quello del francese scuola Psg.

La Juventus ha già dato l’ok per la cessione di Rabiot al Manchester United, adesso i dirigenti inglesi dovranno trattare con la madre e agente del giocatore. Con il contratto in scadenza nel 2023 per la Juve questa è una delle ultime possibilità per monetizzare dalla cessione del giocatore. Difficile, ad oggi, infatti un rinnovo del contratto.

Rabiot Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy