Juventus, pazzia Manchester United per l’attaccante: al posto di Ronaldo

La Juventus è una delle società più vive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata con la tournée americana e le amichevoli in Italia che hanno già puntato i riflettori sui nuovi arrivi e sulle difficoltà del club di Allegri

Calciomercato Juventus, beffa dal Manchester United

La Juventus sta lavorando alacremente sul calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. Le richieste del tecnico sono quelle di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative e non sono da escluldere colpi da 90. La dirigenza sa in quali reparti dover migliorare la squadra e sta provando a chiudere altri colpi entro questa settimana.

La Juve vuole pescare i nomi giusti dal calciomercato. Costruire la squadra giusta per tornare a vincere è l’unico obiettivo di Allegri. Ci sono profili che possono arrivare in casa bianconera ma possono esserci anche addii dolorosi. Allegri vuole tornare presto in cima perché la stagione senza trofei non ha accontentato nessuno.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus difficilmente riuscirà a prendere nuovamente Alvaro Morata. Sulle sue tracce, infatti, c’è il forte interesse del Manchester United di Erik ten Hag che non ha ancora deciso se punterà su Cristiano Ronaldo o se prenderà un nuovo 9.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, niente Morata: lo vuole il Manchester United

Alvaro Morata alla Juventus può essere uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. L’attaccante spagnolo rappresenta una grande opportunità per i bianconeri che sono alla ricerca di profili di grande livello. Il suo futuro potrebbe essere alla corte di Max Allegri che, invece, crede molto nelle sue qualità, ampiamente mostrate sia in bianconero che in questo precampionato all’Atletico Madrid.

Morata era già stato vicino alla permanenza alla Juventus nelle scorse settimane ma poi la pista si è raffreddata. Ora è tornato all’Atletico Madrid dopo la stagione non perfetta con i bianconeri ma il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché le big stanno pensando al suo profilo.

Secondo quanto riferisce ESPN, la Juve difficilmente puà prendere Alvaro Morata dall’Atletico Madrid: c’è il Manchester United. Il club inglese ha deciso di dire addio a Cristiano Ronaldo e sta pensando ad un nuovo numero 9 per completare l’attacco e avere calciatori felici di vestire la maglia dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Morata: c’è anche Firmino

Juventus su Morata: l’alternativa è Arnautovic

Il nome di Alvaro Morata piace ad Allegri ma è un colpo quasi impossibile. L’alternativa si chiama Marko Arnautovic. L’austriaco è il prescelto dal tecnico livornese in caso di mancato ritorno dell’attaccante spagnolo ma il Bologna fa resistenza per il suo trasferimento in Serie A. Inoltre serviranno almeno 10 milioni per prenderlo dai rossoblù.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Arnautovic: le ultime

Morata Manchester United
Morata Manchester United
Impostazioni privacy