Calciomercato Torino, è Juric contro Cairo: deciso il futuro

Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo. Dopo la sfuriata di Juric con il ds Vagnati e la rissa sfiorata tra i due, gli affari si sono sbloccati e il tecnico ha iniziato a lavorare con una rosa più importante. Ma ci sono ancora delle difficoltà da superare.

Calciomercato Torino, Juric ancora nervoso: le ultime

Il calciomercato del Torino sta vivendo una rivoluzione. Potrebbero esserci cambiamenti clamorosi per i granata nei prossimi giorni. La dirigenza non ha ancora sostituito a dovere i calciatori che hanno detto addio. Ci sono diversi colpi da mettere a segno per chiudere il mercato e iniziare a lavorare guardando al futuro. Ivan Juric per la nuova stagione si troverà una squadra completamente diversa in termini di uomini chiave.

Ivan Juric sta aspettando di allestire una rosa competitiva per il suo Torino. Non vuole scendere di livello rispetto alla scorsa stagione, anche se sono partiti tutti i pilastri. Il futuro dei granata si decide nella prossima settimana: dentro o fuori, Juric è molto preoccupato.

Secondo le ultie notizie di mercato, il Torino ha preso una decisione su Sasa Lukic. Ma è ancora tutto in bilico con Cairo che sta decidendo il da farsi e sta vagliando diverse situazioni. E tutto questo non fa contento Juric, che vorrebbe lavorare con una rosa al completo e tutti felici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Lukic
Calciomercato Torino Lukic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino: futuro Lukic, cosa succede

La questione Lukic, per il Torino, non è ancora finita. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra le parti per discutere su quanto è accaduto e per stabilire al meglio cosa fare nei prossimi giorni. Il tecnico croato non è felice di perdere il centrocampista ma la società non è assolutamente contenta del suo comportamento.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, dopo l’esclusione con il Monza, Juric è pronto a riaccogliere nuovamente Sasa Lukic in mezzo al campo. Il ritorno in campo del serbo sarebbe fondamentale nell’economia del gioco granata ma ci sono ancora diverse questioni da risolvere.

Il reintegro di Lukic in rosa potrebbe avvenire senza la fascia da capitano. La dirigenza del Torino intende “perdonare” il calciatore ma togliendogli la fascia, come punizione. E Juric sarebbe contento di poterlo allenare nuovamente. Ma in tutta questa situazione bizzarra, c’è da tener conto della volontà di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: salta il colpo in difesa, firma un altro accordo

Torino, Juric vuole Lukic: Cairo pensa alla cessione

I dubbi di Cairo su Lukic sono la goccia che potrebbe far traboccare il caso Juric. A Lukic era stato promesso un rinnovo di contratto, ad oggi in scadenza nel 2024, a cifre superiori rispetto ai 700mila euro a stagioneattuali. Poi queste promesse non sono state rispettate e il centrocampista ha deciso di rompere con la società. Ma Cairo resta in allerta: Lukic è cedibile. Non vuole rischiare un altro caso Nkoulou o Belotti e vuole evitare di perdere a zero il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: si chiude i colpo in attacco dal Milan?

Lukic Torino
Lukic Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy