Calciomercato Torino: colpo in attacco dal Milan

Il Torino pronto ad acquistare un attaccante dal Milan. Il club di Cairo, dopo aver perso a Belotti, pensa ad un calciatore dei rossoneri da regalare a Juric.

Mercato Torino: arriva in attacco dal Milan

Il Torino pronto a pescare in casa Milan. Dopo aver avuto a disposizione nella scorsa stagione Tommaso Pobega, il Torino di Ivan Juric potrebbe valorizzare un altro rossonero.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i granata potrebbero pescare ancora in Casa Milan.

Il nome del calciatore che potrebbe trasferirsi dal Milan al Torino in questa sessione di mercato è quello di Marko Lazetic. Il club granata voleva il calciatore già a gennaio scorso, ma poi lo scatto del Milan sancì il passaggio di Marko Lazetic a Milano. Ora il trasferimento in granata potrebbe concretizzarsi in prestito , sfruttando gli ottimi rapporti tra le società dopo l’operazione Pobega e, non direttamente, quella che ha portato Pietro Pellegri da Juric.

Il nome dell’attaccante del Milan sarebbe stato fatto dallo stesso Ivan Juric che vorrebbe avere a disposizione il giocatore. Il Milan avrebbe aperto al prestito secco in stile Pobega ma non in queste settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan
milan

Mercato: al Torino manca una punta?

Dopo aver preso l’ex Milan Pellegri, per prendere il posto di Belotti, il Torino continua a cercare una punta. Sanabria e Zaza non convincono a pieno. Per questa ragione potrebbero presto arrivare novità.

Il Milan potrebbe cedere Marko Lazetic in prestito al Torino ma solo quando Origi starà bene. Nell’amichevole di questa mattina a Milanello contro la Pergolettese,  Marko Lazetic è partito titolare al centro dell’attacco rossonero trovando anche la rete.

Torino: non solo Lazetic in attacco

Ma il Torino non lavora solo per Lazetic in attacco. In giornata sono arrivate anche novità sul possibile arrivo di Vlasic sulla trequarti offensiva. Quella del croato del West Ham sarebbe un profilo internazionale. Vlasic lo scorso anno era stato seguito anche dal Milan prima del ritorno in prestito di Brahim Diaz.

LEGGI Milan, arriva l’annuncio del club: è fatta per il centrocampista

milan
milan
Impostazioni privacy