Torino, Juric è una furia: salta il colpo in difesa, firma un altro accordo

Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo, nelle ultime due settimane. Dopo la sfuriata di Juric con Vagnati e la scena della rissa tra i due, gli affari si sono sbloccati e il tecnico ha iniziato a lavorare con una rosa più importante.

Calciomercato Torino, sfuma il colpo in difesa: le ultime

Il calciomercato del Torino sta vivendo una rivoluzione vera e propria. Potrebbero esserci cambiamenti clamorosi per i granata che ancora non hanno sostituito a dovere i calciatori che hanno detto addio. Ci sono ancora tanti colpi da mettere a segno per chiudere in bellezza il mese di agosto e iniziare a lavorare con lo sguardo rivolto al futuro. Ivan Juric per la nuova stagione si troverà una squadra completamente diversa in termini di uomini chiave.

L’addio di Gleison Bremer al Torino ha aperto a scenari di mercato nuovi per i granata. Ivan Juric sta aspettando di allestire una rosa competitiva almeno come la scorsa stagione, anche se sono partiti praticamente tutti i pilastri. Il futuro dei granata si decide nella prossima settimana: dentro o fuori, Juric è molto preoccupato.

Secondo le ultie notizie di mercato, il Torino ha perso un altro colpo per la difesa: ha scelto un altro club. La difesa è il reparto che preoccupa più di tutti: Juric ha chiesto rinforzi immediati ma si fa fatica a trovare gli accordi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino
Calciomercato Torino – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Torino, sfuma Denayer: ecco dove va

Per la difesa, il Torino sta pensando a Jason Denayer. Il difensore belga, attualmente svincolato, è il nome su cui sta lavorando la dirigenza granata per regalare ad Ivan Juric un nome di qualità e di esperienza, oltre che di assoluta affidabilità. La trattativa, però, si è complicata sempre di più negli ultimi giorni, per l’inserimento di altre big di campionati europei.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, infatti, Torino e Denayer sono separati dal Valencia di Gennaro Gattuso. Il tecnico italiano ha chiesto un nome di spessore per la sua difesa e ha messo gli occhi sul belga ex Galatasaray e Lione. Il Toro, dunque, potrebbe vedersi spiazzato nella corsa per il classe ’95 che sembrava ad un passo solo qualche settimana fa.

La situazione Denayer-Torino non fa felice Ivan Juric che ha chiesto alla dirigenza di accelerare. Ora Vagnati sta aspettando le giuste occasioni per regalare almeno due difensori nuovi alla squadra granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ora deve andare via, lite con Juric

Torino, niente Denayer: arriva Schuurs

Se Jason Denayer è un colpo sfumato per il Torino, l’arrivo di Perr Schuurs è invece certezza. Il difensore olandese, proveniente dall’Ajax, oggi sosterrà le visite mediche con i granata e firmerà il contratto. L’operazione è stata perfezionata sulla base di 9,5 milioni più 3,5 di bonus e il 15% sull’eventuale vendita.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: ora può dire addio e andare al Napoli

Denayer Torino
Denayer Torino – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy