Torino beffato: sta firmando con la Fiorentina, la reazione di Juric

Il calciomercato è sempre più vicino alla fine della sessione estiva. Tanti i movimenti che si stanno concretizzando in queste ultime settimane con l’inizio della nuova stagione.

Calciomercato: la Fiorentina è pronto a firmare

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il calciatore che resterà in Serie A ma è pronto a dire addio all’attuale società in queste prossime settimane. Perché adesso c’è una nuova squadra italiana che è intenzionato ad investire sul giocatore. La Fiorentina è pronta a chiudere l’acquisto di Kumbulla per rinforzare la difesa.

Il centrale non è più pienamente nel progetto della Roma, con José Mourinho che ha chiesto un altro rinforzo di livello e la società è a lavoro per chiudere un altro colpo. Per questo ora Il calciatore della Roma e il suo agente stanno valutando una partenza negli ultimi giorni di mercato.
La Fiorentina pensa di ingaggiare Kumbulla e rinforzare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric – Stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina: sorpasso al Torino per Kumbulla

Sarà asta tra Torino e Fiorentina per quanto riguarda la possibile firma da parte di Kumbulla. Il calciatore piace tanto al Torino di Juric, che ha allenato il giocatore già ai tempi dell’Hellas Verona. Ora il suo addio si avvicina perché Mourinho non lo ritiene tra i giocatori fondamentali per il progetto giallorosso.

In queste ultime ore si è però inserito la Fiorentina che proverà a chiudere l’acquisto di Kumbulla e beffare il Torino che stava trattando il giocatore da diverse settimane. Da capire quale saranno le condizioni imposte dalla Roma per la sua partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: colpo a centrocampo

Roma: il prezzo di Kumbulla

La Roma prepara la cessione di Kumbulla con Fiorentina e Torino in agguato per ingaggiare il calciatore. Il club più avanti è proprio quello viola che valuta circa 12 milioni di euro il difensore, ma la Roma vorrebbe strappare una cifra più alta.

Infatti, la Roma pensa di cedere Kumbulla a Fiorentina o Torino per circa 15-18 milioni di euro. Molto probabile che l’affare si chiuda con un prestito e riscatto, magari un obbligo che potrebbe strappare a determinate condizioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: ultime sull’infortunio

Kumbulla
Calciomercato Torino Kumbulla – stopandgoal.com – (La Presse)
Impostazioni privacy