Atalanta, scambio con Conte: via Malinovsky, beffata un’altra italiana

L’Atalanta è pronta a chiudere un colpaccio dal Tottenham. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri starebbero lavorando con il club di Conte.

Mercato Atalanta: scambio con il Tottenham

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Bergamo, La Dea starebbe lavorando con il Tottenham per chiudere un colpo di mercato incredibile.

Approfittando della cessione di Malinovsky agli Spurs, con il club di Antonio Conte che sarebbe passato nettamente in vantaggio in queste ore, la formazione nerazzurro potrebbe pescare in casa Tottenham per completare l’organico.

Da tempo Gian Piero Gasperini chiede un laterale mancino che possa giocare a tutta fascia, ma in Italia calciatori graditi al tecnico non mancano. Tra gli obiettivi della Dea c’era Udogie che però è passato proprio al Tottenham.

Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta starebbe osservando da vicino l’esterno spagnolo Sergio Reguilón Rodríguez (25 anni).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilón
Reguilón

Mercato: Sergio Reguilón all’Atalanta, le ultime

Il nome buono per il mercato dell’Atalanta potrebbe essere quello di Sergio Reguilón del Tottenham. L’esterno spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, non ha spazio a Londra con Conte.

Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com il suo profilo sarebbe da tempo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri che potrebbero facilmente accontentare le richieste di Fabio Paratici.

Il problema ad oggi sarebbe rappresentato solo dal suo ingaggio che spaventa e non poco la Dea. L’esterno è Siviglia guadagna bene, e la cifra sarebbe  fuori tetto salariale dei nerazzurri. L’interesse e il gradimento della dirigenza orobica per Reguilón non è legato alla cessione di Malinovsky.

Atralanta: scambio con il Tottenham?

Come noto, al Tottenham piace Ruslan Malinovsky. Il fantasista ucraino potrebbe finire a Londra a prescindere dall’affare Reguilon. Tuttavia la trattativa potrebbe in qualche modo favorire il passaggio dello spagnolo in Serie A. Se gli Spurs accettassero di contribuire a parte dello stipendio di Reguilon, allora l’affare potrebbe andare in porto nelle prossime settimane.

LEGGI: Calciomercato: lo hanno preso, ecco dove giocherà Malinovskyi

reguilon
reguilon
Impostazioni privacy