Calciomercato: niente Napoli, Nandez per 12 MLN in altro club di Serie A

Nahitan Nandez lascia il Cagliari. Il centrocampista uruguaiano sarebbe pronto a dire addio ai sardi nelle ultime settimane di mercato.

Calciomercato: niente Napoli, Nandez firma per un’altra italiana

Non c’è solo il Napoli su Nahitan Nandez. Il centrocampista era stato accostato nelle ultime settimane al Napoli come possibile alternativa a Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo sembra ad un passo dal PSG, tanto che il calciatore non è stato nemmeno convocato per la gara contro il Verona. Gli azzurri sembrano aver virato in maniera definitiva su Ndombele del Tottenham.

Per tale motivo Nahitan Nandez, centrocampista in uscita dal Cagliari, potrebbe finire in un altro club di Serie A. L’uruguayano infatti da diverso tempo piace anche al Torino che lo aveva seguito anche un anno fa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez
Nandez

Torino: può arrivare subito Nahitan Nandez

Da tempo Nahitan Nandez sarebbe tra gli obiettivi di mercato del Torino. Nelle prossime settimane il calciatore potrebbe sbarcare in granata anche se ad oggi presidente Cairo che però non sarebbe convinto dell’investimento.

Il motivo? I milioni chiesti dal club rossoblu. Il Cagliari per cedere Nahitan Nandez chiede 2 milioni di euro per il prestito e 10 per il riscatto, una cifra spalmabile ma elevata per il Torino.

Come riportato da Tuttosport, le parti sono in contatto per trovare un’intesa, ma i granata dovranno prima cedere Lukic che piace proprio al Napoli. Per cederlo i granata vogliono 20 milioni di euro.

Nahitan Nandez al posto di Lukic?

Dopo aver rinforzare la trequarti. I granata potrebbero mettere sotto contratto Nahitan Nandez. Il calciatore può giocare in diverse posizioni. Sulla trequarti, al posto di Singo sulla destra (dove è già arrivato Lazaro) e nel duo di centrocampo. Probabilmente sarebbe quella la posizione nella quale Juric potrebbe impiegarlo visto che Lukic ha chiesto alla società di essere ceduto.

Il “nuovo” capitano dei granata, al pari di Belotti, potrebbe dire addio ai granata in questa sessione di calciomercato ma non a zero come il Gallo.

LEGGI: Ancora scintille a Torino: il mister l’ha cacciato

Nandez
Nandez

 

Impostazioni privacy