Calciomercato: beffa Napoli, Navas sta firmando

Regala sempre grandi sorprese il calciomercato. Questa volta è il Napoli che rischia di perdere il suo obiettivo per la porta. Keylor Navas sta firmando con un altro club, la rivelazione.

Calciomercato Napoli, beffa Navas: ecco con chi firma

Il portiere Keylor Navas è pronto a lasciare subito il Psg in questo calciomercato estivo 2022. Il Napoli era in lizza per prenderlo ma in queste ore qualcosa è cambiato.

Emergono novità di calciomercato Napoli per l’arrivo in Serie A di Keylor Navas, l’estremo difensore del Psg ha ricevuto un’altra ricca proposta ed è pronto a firmare subito con il club. Beffa in arrivo, dunque, per Aurelio De Laurentiis che aveva deciso di virare con decisione sull’ex Real Madrid.

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, su Keylor Navas c’è un club di Premier League. La società è pronta ad inserirsi nella trattativa tra Psg e Napoli per Navas e a strappare il sì del portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas, calciomercato Napoli, – stopandgoal.com (La Presse)

Ultime notizie mercato Napoli, Navas al West Ham: la situazione

Era tutto scritto per l’arrivo a Napoli in questo calciomercato di Keylor Navas dal Psg. Qualcosa però è andato storto. In queste ore filtra pessimismo, c’è il club inglese che si è inserito e che con decisione punta ad arrivare alla firma dell’estremo difensore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, c’è adesso il West Ham in pole per prendere Keylor Navas dal Psg. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Sun.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio di Spalletti in diretta

Napoli: salta Navas? Adesso Meret è pronto a restare

Ancora da decidere chi sarà il prossimo portiere titolare del Napoli se Meret o il nuovo acquisto Navas dal Psg. 

In queste ore c’è il pressing del West Ham per Navas, con il Napoli che non sembra disposto a rilanciare. Gli azzurri attendono e intanto bloccano Meret, l’estremo difensore è considerato ancora il titolare (almeno fino a questo momento). Intanto Navas di prepara a decidere tra Napoli e West Ham, gli azzurri restano in attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: niente Napoli, Nandez per 12 MLN in altro club di Serie A

Keylor Navas, calciomercato Napoli, – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy