Serie A: salta la prima panchina, scelto già il sostituto

Arrivano i primi verdetti in Serie A dopo soltanto la prima giornata di campionato. Una società italiana sta pensando già di cambiare in vista dell’attuale stagione appena partita.

Calciomercato Serie A: primo esonero

Sarà un grande agosto impegnato per le squadre di Serie A che dovranno affrontare 4 giornate prima della chiusura del mercato. Intanto, già dopo una giornata ci sono diverse situazioni da valutare. Perché è arrivata la prima sconfitta in campionato per il Monza e potrebbe rischiare Stroppa con diversi candidati accostati che circolano come nomi.

La società monzese ha piena fiducia dell’allenatore che ha portato la squadra in Serie A per la prima volta nella propria storia. In questo momento non ci sono riflessioni in corso, ma molto presto le cose potrebbero cambiare per i club che dopo il ritiro estivo e l’inizio del campionato ha già portato dei primi esiti.

Stroppa ha la fiducia del Monza ma c’è De Zerbi libero tra i primi candidati che piacerebbe ralla società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tudor Marsiglia esonero De Zerbi Bielsa
Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com – La Presse

Monza: Stroppa sotto esame

La prima sconfitta è arrivata e adesso si rischia di cadere in una fascia negativa di inizio stagione che potrebbe portare problemi all’attuale allenatore. Perché le prossime partite Stroppa rischia altri risultati negativi col Monza visto che affronterà il Napoli, l’Udinese, la Roma e l’Atalanta.

Non un calendario affatto facile per la squadra neopromossa di Berlusconi e Galliani che ha speso tanto sul mercato. Per questo motivo potrebbe arrivare una decisione forte da parte del club se dovessero arrivare altri risultati negativi di Stroppa col Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: visite mediche programmate

Monza: De Zerbi se salta Stroppa

Tra i tanti allenatori senza panchina c’è proprio De Zerbi che tra gli svincolati potrebbe essere chiamato dal Monza per sostituire Stroppa. Perché l’ex tecnico di Sassuolo e Shakhtar Donetsk non vede l’ora di ripartire dopo mesi di stop ed è uno degli allenatori che seguono con attenzione da Monza.

Galliani e Berlusconi stravedono per lui, visto che è uno di quelli che fa giocare molto bene a calcio le proprie squadre. Da capire se il progetto Monza riuscirà a convincere De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo dal Tottenham, via alle visite

Stroppa Monza
Stroppa Monza – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy